FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il derby della Champions di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il derby della Champions di Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Il derby della Champions di Filmup
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-04-2005 16:33  
Amici di Italia Uno buon calcio da Sandro Piccinini e Aldo Serena.
Atmosfera infuocata al Meazza di Milano, tutto esaurito da giorni, ottantamila spettatori da almeno 6 ore sugli spalti in attesa dell' evento sportivo del 2005, questo derby di ritorno della Champions League.
Lo 0-0 dell'andata lascia la porta aperta ad ogni tipo di considerazione in vista dello svolgimento del match, niente tatticismi, i giocatori giocheranno alla morte per conquistare l'accesso alle semifinali, dove si incontrerà la vincente di Bayern Monaco - Chelsea.

Ma diamo uno sguardo alle formazioni.
Cominciamo dalla squadra in trasferta, sud+Roma.

1)ilNero: dalle abilità tutte particolari, gli eccessi fuori dal campo non condizionano le sue prestazioni, resta il numero 1. Ottimo nelle uscite e nelle prese alte.

2)Archer:il giovane Cafu siciliano della formazione è lui, ottimo a impostare, percorre la fascia destra per chilometri fino al cross.

3)Alo:sulla fascia sinistra c'è lui, dalle punizioni micidiali alla Roberto Carlos. Il suo ruolo è fondamentale, lo psicologo della squadra.

4)Gatsby:mediano vecchio stampo, come non se ne vedono più, sette polmoni ma correttissimo, mai espulso in carriera. Capitano.

5)GionUein:regista di difesa più stopper arcigno. Rientra dopo lungo infortunio, non si vedeva da tanto. Ben ritrovato.

6)Pkdick: lavoro oscuro e mazzate, per il ragazzo di Mercogliano, ma quando manca si sente. Programmatore della manovra, play basso, alla Pirlo.

7) Topper: ala destra veloce, alterna giocate estrose a sciocchezze incredibili. La sua romana focosità spesso lo tradisce.

8 )Hellboy: lato sinistro del rombo di centrocampo, l'"avvocato" ringhia sulle caviglie dell'avversario, le dà e le prende, ma attenzione perchè si vendica...

9)Tenenbaum: un cobra, l'Inzaghi è lui, simula, provoca gli avversari, ma la mette dentro sempre, gia sei reti in questa edizione. E con la fascetta sui capelli fa stragi tra le tifose.

10)Joeblack: vertice alto del rombo, fantasista con licenza di tirare in porta, ma viene dato fuori forma da qualche settimana. Ne è la prova il continuo gossip sulle riviste, ogni giorno ad arrancare dietro una ragazza diversa. Staremo a vedere.

11)Sandrix: è il jolly sulla sinistra, quando meno te lo aspetti sbanca, come su Zupperman. Di testa le prende tutte, peccato per la debolezza causata dell'esilità.

ALL:Petrus. Politicamente corretto, opta per il 3-4-1-2, scelta ardita.

I padroni di casa, la squadra del centro-nord.

1)MCsaro: un predestinato questo portiere, silenzioso ma presente. Para come se giocasse a rugby. E nelle dichiarazioni dopo partita c'è sempre da divertirsi.

2)Quilty: diplomatico ma pungente, gioca a destra ma si trova a disagio, meglio a sinistra. Candidato per la presidenza nell'assocalciatori, critico verso il potere.

3)Buttercup: a sinistra, spinge molto ma non sfonda. Terrificante tiro da fuori area, e freddo nel battere i rigori.

4)Michi: oriundo di lusso, acquisto del mercato di gennaio. Libero alla Scirea, sempre corretto, paroliere d'eccezione.

5)Ipergiorg: centrale difensivo fallosissimo, ma efficace. Diffidato, altri saluti romani alla curva potrebbero costargli cari.

6)Marxetto: davanti alla difesa; il suo aristocratico tocco di palla non tradisce le attese. Premio fair-play per due anni consecutivi.Capitano.

7)Julian: la bandiera della squadra, un redivivo che non molla mai, se mancasse lui sarebbe la fine. Sulla destra fa filtro e se c'è da menare non si tira indietro.

8 )Mario:centrocampista centrale, oggetto misterioso dela squadra. Le qualità le ha, ma non comprende le indicazioni del mister. A lui sono sconosciuti il pressing, l'offside, il turnover.

9)Oldboy: incattivito alla distanza, ora è migliorato sotto il profilo dinamico e atletico, sembra abbia il dono dell' ubiquità. Fa reparto da solo.

10)Seanma: il fantasista. Sproloquia poesia sul campo, un' Antonio Cassano milanese, leggendari i suoi scontri verbali con l'arbitro. Speriamo non stecchi.

11)Hawke: il veneto c'è. Imprevedibile, è un uomo-quiz vivente, se ti anticipa sei perduto.

All. ORONZOCANA: non poteva essere che lui, lasciati fuori Sella e Cavallo, opta per uno schieramento difensivo.

Arbitro:sig. Deeproad della sezione di Cagliari. Sotto le sue direzioni divampano a volte feroci polemiche, ma sempre bravo a gettare acqua sul fuoco.

E' tutto pronto, la tensione è altissima, si alza il tono dei cori...Deeproad fiscia, si comincia...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 12-04-2005 alle 16:49 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-04-2005 16:35  
che poi gioco davvero in difesa a sinistra.o ancora meglio centrale. però sono destro.

sono già in rotta con l'allenatore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-04-2005 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-04-2005 16:37  
Manca la panchina!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-04-2005 alle 16:37 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-04-2005 16:39  
anch'io gioco davvero in avanti a sinistra.
è stato calcolato che è il ruolo in cui faccio meno danni.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-04-2005 16:40  
In regia sono sacrificato
Non per niente sono il BATIGOL del tavoliere.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-04-2005 16:42  
mi propongo per la panchina...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2005 16:44  
quote:
In data 2005-04-12 16:33, Buttercup scrive:
Deeproad fiscia

lo sospettavo....

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-04-2005 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2005 16:45  
anch'io mi propongo per la panchina

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 12-04-2005 16:47  
quote:
In data 2005-04-12 16:42, Alocin scrive:
mi propongo per la panchina...

Anch'io

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-04-2005 16:48  
quote:
In data 2005-04-12 16:45, mario54 scrive:
anch'io mi propongo per la panchina

mario perdio tu sei già in campo!!!!muoviti ed entra!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2005 16:53  
Butter, non vedo la massaggiatrice... per diana, trovala subito! Altrimenti non garantisco il risultato...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2005 16:55  
io sono un ottimo mediano, potrei servire a qualcuno

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-04-2005 17:02  
ah che figata... e ho anche un buon passaggio!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 17:06  
quote:
In data 2005-04-12 16:33, Buttercup scrive:

1)ilNero: dalle abilità tutte particolari, gli eccessi fuori dal campo non condizionano le sue prestazioni,resta il numero 1. Ottimo nelle uscite e nelle prese alte.

Grazie,è perfetto.
Lasciami là,tranquillo a spupazzare le ragazze pon pon.Con il primo che difensore che lascia passare una palla e mi distrare sono cazzi amari negli spogliatoi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-04-2005 17:06  
io sono un buon trequartista...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd