FilmUP.com > Forum > Off Topic - raccontate le vostre paure infantile.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > raccontate le vostre paure infantile.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore raccontate le vostre paure infantile.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-04-2005 14:08  
io, per esempio, avevo paura agli ombrelli neri.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2005 14:09  
Io ero convinto di avere tre testicoli...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-04-2005 14:12  
quote:
In data 2005-04-06 14:09, SolidSnake scrive:

...e ne avevi paura?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-04-2005 14:13  
io non volevo andare all'asilo dalle suore,
avevo paura di quelle tonacone nere.
loro mi chiamavano angioletto, ma io ne avevo proprio timore, mi sembravano figure sinistre.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2005 14:14  
quote:
In data 2005-04-06 14:12, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-04-06 14:09, SolidSnake scrive:

...e ne avevi paura?

Si, perchè ogni tanto non lo trovavo più...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2005 14:15  
chi non ha mai avuto paura delle suore all'asilo? c'è ne era una da noi che si chiamava Suor Nazarena, per farvi capire il personaggio era soprannominata Suor Nazi

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2005 14:16  
Io avevo paura di Milingo... pensa che stronzo che ero!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-04-2005 14:17  
Una puntata del cartone "The real ghostbuster" mi terrorizzò: quella in cui le loro divise erano rimaste vicino al coso dove mettevano i fantasmi e si erano impregnate di liquido... camminavano da sole, verdoline... da quella volta ho paura del buio, a volte, e degli zombie (del genere della bambina di "The ring") se sono agitata di mio quando vedo il film. Mi dico stupida ma non serve a nulla, fare le scale fino alla mia camera è traumatico ancora adesso...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-04-2005 14:18  
lo strano è che quelle da cui andavo io non erano cattive tutte.
una sola, si chiamava suor Sista, era alta un metro + un .azzo e un barattolo, ma cattiva come il veleno, però era la direttrice, si vedeva poco.
a me che dava impressione era proprio l'abbigliamento.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-04-2005 14:18  
Io avevo paura della notte e dei posti bui cercavo sempre di non essere da solo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2005 14:22  
quote:
In data 2005-04-06 14:13, anthares scrive:
io non volevo andare all'asilo dalle suore,
avevo paura di quelle tonacone nere.
loro mi chiamavano angioletto,ma io ne avevo proprio timore, mi sembravano figure sinistre.

Quoto tutto,cambio solo questo punto:
loro mi chiamavano fottuto bastardo mancino,e io le prendevo a calci alle caviglie.Una volta tentai anche di bruciare una specie di armadietto di legno in cui custodivano quaderni e matite da vendere(a prezzi assurdi)ma il rotolo asciugatutto si spense troppo presto e si annerì solo la facciata.

Paura dalla nascita degli aghi e di tutto ciò che punge e paura dei posti troppo angusti in cui non potrei respirare bene,tipo bare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 06-04-2005 alle 14:23 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 06-04-2005 14:24  
quote:
In data 2005-04-06 14:18, anthares scrive:

una sola, si chiamava suor Sista, era alta un metro + un .azzo e un barattolo, ma cattiva come il veleno,

l'essere bassa sarà una peculiarità delle suore cattive, suor Nazi sarà stata alta un metro e venti

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-04-2005 14:26  
quote:
In data 2005-04-06 14:24, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-06 14:18, anthares scrive:

una sola, si chiamava suor Sista, era alta un metro + un .azzo e un barattolo, ma cattiva come il veleno,

l'essere bassa sarà una peculiarità delle suore cattive, suor Nazi sarà stata alta un metro e venti

Non sempre,quando andavo a scuola una delle suore più bastarde era una certa suor Sira,enorme,mastodontica,un armadio a quattro ante praticamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2005 14:26  
quote:
In data 2005-04-06 14:15, Ladyanne scrive:
chi non ha mai avuto paura delle suore all'asilo? c'è ne era una da noi che si chiamava Suor Nazarena, per farvi capire il personaggio era soprannominata Suor Nazi

L'asilo di Lady

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 06-04-2005 14:27  
non si legge, ma dall'indirizzo si evince che hai azzeccato

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd