FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ciao......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ciao......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ciao......
gatsby2

Reg.: 01 Apr 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 13:04  
Si, sono proprio io.
E’ successo che in questo topic http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=42315&forum=34&4 io e Pietro così per scherzare abbiamo inscenato un litigio. La cosa era fatta solo per scherzare. Fatto sta che Filmup (mai così tempista) lo ha letto ci ha chiamto entrambi in msn .Pietro, che ho scoperato essere un gran codardo mi ha accusato davanti a Riccardo dicedno che lui non stava partecipando a nessuno scherzo e che ero stato io ad averlo aggredito senza ragioni. Ho perso un po’ le staffe e ci simao mandati reciprocamente a… Filmup non sapendo logicamente che pesci prendere, non solo ci ha immediatamente levati dalla moderazione, ma anche bannato i nostri nick.Non discuto sulle sua decisione che effettivamente era forse l'unica da poter prendere. E non è detto che possa tornare indietro.
Di Pietro poco male, davvero un elmento pessimo, ma mi spiace che una stupidaggine come qusta abbia portato tali conseguenze
Da parte mia non so se continuerò a frequentare il forum, non tanto per questa storia, ma perché francamente non ho più gli stessi stimoli di un tempo. Forse ogni tanto ci reincoceremo, ma non certo con la frequenza di un tempo.
Ciao a tutti.

Andrea

Visualizza il profilo di gatsby2  Invia un messaggio privato a gatsby2    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2005 13:06  
Se la storia è vera e se non da molto hanno riammesso altri utenti dopo il banno, mi sembrerebbe anche questo un caso da riprendere...
Ma non sarà uno scherzo da primo di aprile?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 01-04-2005 alle 13:17 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petruz

Inviato: 01-04-2005 13:08  
io non ho parole. Certo bello sapere che si è in uno scherzo dopo essere stati insultati pubblicamente..
Cmq anche a me mi rivedrete poco (anche se molti esulteranno, almeno quelli che "scherzano")

Visualizza il profilo di Petruz  Invia un messaggio privato a Petruz    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby2

Inviato: 01-04-2005 13:11  
...

Visualizza il profilo di gatsby2  Invia un messaggio privato a gatsby2    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2005 13:12  

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 01-04-2005 13:27  

ma non abboccherà nessuno!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-04-2005 13:29  
Pesce d'Aprile?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-04-2005 13:30  
Stavo per crederci quando poi sulla barra di Xp ho pensato di far scorrere il puntatore del mouse sulla data. Oggi è il primo aprile!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 13:31  

beh io ho abboccato, anche perchè prima di entrare avevo notato la presenza di Filmup sul forum, cosa che mi inquieta sempre.. e poi non ciò il calendario.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2005 13:32  
peccato

due coglioni in meno

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2005 13:39  
lo ammetto, per un attimo (quando ho postato la faccina), dimentico della data, ci avevo creduto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2005 13:43  
e io che ci speravo, due moderatori in meno? bene, posto per la sottoscritta

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petruz

Inviato: 01-04-2005 13:44  
quote:
In data 2005-04-01 13:32, Tenenbaum scrive:
peccato

due coglioni in meno

rimane solo il capo

Visualizza il profilo di Petruz  Invia un messaggio privato a Petruz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2005 13:45  
quote:
In data 2005-04-01 13:44, Petruz scrive:
quote:
In data 2005-04-01 13:32, Tenenbaum scrive:
peccato

due coglioni in meno

perchè non vai a spalare un po' di merda ?
magari quella che hai lasciato in giro per il forum

rimane solo il capo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Petruz

Inviato: 01-04-2005 13:46  
sempre opportuno e cortese
se ce ne fosse bisogno, hai dato ulteriore dimostrazione di te stesso

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd