FilmUP.com > Forum > Off Topic - Coraggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Coraggio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Coraggio
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-03-2005 12:33  
o voi che vi affannate ad aprire caselline e a comunicare con il mondo,una persona sola fa un annuncio:offre la sua amicizia a chiunque voglia parlare con una persona intelligente e disperatamente bisognosa di parlare.coraggio a chi vuole farsi avanti.accetterò qualunque condizione,persino di essere insultata da Insensibili Utenti.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-03-2005 12:35  
Se vuoi chiacchierare,io ci sono.In questi giorni non ho proprio niente da fare,e inoltre sono un ottimo psicologo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-03-2005 12:35  
Hola, muchacha...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-03-2005 12:41  
ciao giulia.Giuro che nn ti seguivo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 30-03-2005 12:42  
Confesso....ho trovato modi migliori per non farmi distruggere.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-03-2005 12:44  
Grazie Julian,sei psicologo di professione per caso? anch'io non ho niente da fare,ed è questo il dramma.ho appena visto un film dove la protagonista dice che l'azione è nemica del pensiero.
vi siete mai sentiti come su di un'isola deserta metaforica?a me accade troppo spesso.
e ciao Solid,dovresti chiarirmi una cosa in pvt...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Ciao cara ondina e da tempo che non ci sentiamo, e colgo l'occasione di salutarti. Nel caso tu volessi parlare con qualcuno io sono in questo momento disponibile a farlo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-03-2005 12:47  
quote:
In data 2005-03-30 12:44, mario54 scrive:
Ciao cara ondina e da tempo che non ci sentiamo, e colgo l'occasione di salutarti. Nel caso tu volessi parlare con qualcuno io sono in questo momento disponibile a farlo

Se vuoi,dà un'occhiata in Attori e Registi,nel topic su Miss Vivien Leigh

È un male che non fa dormire;
ma che alfine poi fa morire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ondina il 30-03-2005 alle 12:48 ]

seanma

Inviato: 30-03-2005 12:47  
gesù cristo...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-03-2005 12:49  
quote:
In data 2005-03-30 12:44, Ondina scrive:
Grazie Julian,sei psicologo di professione per caso?

ahahahahahahaah!

"volendo a livello di super-ego" (cit.)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 30-03-2005 12:49  
Annega nella tua impossibilità di felicità.Annega e ignora l'orco che ti può "salvare".Ignoralo pure.

seanma

Inviato: 30-03-2005 12:54  
aDORO il grottesco.Ma questo è troppo.Insieme in un topic e l'ignoranza dilaga.Fra una mela e il baco cosa scegli?Ma il baco naturalmente.Perchè la mela fa ingrassare.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 12:58  
quote:
In data 2005-03-30 12:44, Ondina scrive:

vi siete mai sentiti come su di un'isola deserta?

Se è davvero così che ti senti lasciali perdere Julian e mario54 che se cominci a parlà co loro và a finì che te butti a mare e ti lasci affogare!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2005 12:59  
Topper,vuoi essere mio amico?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127201 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: