FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voglio mettere in piazza i cazzi miei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voglio mettere in piazza i cazzi miei   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Voglio mettere in piazza i cazzi miei
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 22:18  
Marcello,pietà.Perchè chiudere?Si lascia spazio ai tre gatti di litigare e poi mi si chiude.

Ecco la storiella.

C'era una volta un tal cipriano,utente padovano,che intrattenne alcune amene e innocue discussione con Lei...io ben conscio della mia proclività alla gelosia,maturai un autoironico scherzo;scrissi dunque al tal utente cipriano intimandolo gentilmente di non scrivere più alla mia donna...e successivamente raccontai l'episodio alla medesima,che di risposta mi biasimò sulla figura di merda che le avrei potuto causare in seno al cipriano...tutto ciò,unito alla Sua convinzione della mia malattia mentale(opinione derivata da molteplici e deprecabili episodi fra cui sberle,tentati soffocamenti e limitazioni alla libertà personale)ha permesso che si rompesse del tutto il cazzo e decidesse di divenire tal quale il Saggio Stoico che non abbandona il pericolo ma se ne estranea....raggiungendo un insopportabile autocontrollo,reso atroce dal fatto che il mio Amore nn è di certo diminuito.

CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2005 22:21  
Marcello ci aveva visto lungo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-03-2005 22:22  
Ho chiuso perchè in tre pagine, a parte qualche volgarità e qualche litigio, non è emerso nulla. Cerca anche tu di dare un senso alle cose che posti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:22  
Si ma Arianna.... è pur sempre la MIA VITA....e se decido di offrirvela spudoramente la responsabilità è solo mia.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:23  
E poi deve leggerlo Denise....per dirmi TE L'AVEVO DETTO BABBEO

seanma

Inviato: 29-03-2005 22:25  
quote:
In data 2005-03-29 22:22, Deeproad scrive:
Ho chiuso perchè in tre pagine, a parte qualche volgarità e qualche litigio, non è emerso nulla. Cerca anche tu di dare un senso alle cose che posti.

Sai cosa mi fa la donna?Mi fa: DISTENDITI E SVUOTA LA MENTE

Secondo te potrei mai farlo pensando che Lei è su Vega?E' ovvio che devo SCRIVERNE....

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-03-2005 22:26  
Seanma, io non ti conosco, ma il termine utente lo usi così perche ti piace o veramente tutta la storia è virtuale, costruita su forum e msn?
No, perchè sennò mi levo subito

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:27  
quote:
In data 2005-03-29 22:26, Buttercup scrive:
Seanma, io non ti conosco, ma il termine utente lo usi così perche ti piace o veramente tutta la storia è virtuale, costruita su forum e msn?

come butter?spiega...

No la storia è vera...che c'entra..io sono un pazzo....

seanma

Inviato: 29-03-2005 22:28  
è un utente di Filmup se nn credete alla sua esistenza.Ma nn è certo cipriano il punto.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2005 22:29  
quote:
In data 2005-03-29 22:22, seanma scrive:
e se decido di offrirvela

Noi non la vogliamo però...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:31  
quote:
In data 2005-03-29 22:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:22, seanma scrive:
e se decido di offrirvela

Noi non la vogliamo però...

Ma questo rimane un Forum pubblico.E meglio scrivere qui che guardare il soffitto o far finta di leggere.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-03-2005 22:32  
quote:
In data 2005-03-29 22:27, seanma scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:26, Buttercup scrive:

come butter?spiega...
No la storia è vera...che c'entra..io sono un pazzo....

nel senso che con sti tizi ti sei mai visto, sei mai andato a bere qcosa con lei, hai mai sputato in faccia a lui? O tutto (conoscenza, dialoghi, litigi) è tutto avvenuto via pc?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:34  
Io e lei l'abbiamo pure fatto se ci tieni.Tutta la storia nostra è a disposizione in OT.Quello là nn lo conosco ne io ne lei...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2005 22:34  
dai sean, è una cazzata che chiarirete.
ah, denise stasera non può leggerti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-03-2005 22:35  
quote:
In data 2005-03-29 22:34, pkdick scrive:
dai sean, è una cazzata che chiarirete.
ah, denise stasera non può leggerti.

lo so.... ma di certo questo topo nessuno lo cancella.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd