FilmUP.com > Forum > Off Topic - Regalo gatti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Regalo gatti!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Regalo gatti!!!
Gatticida

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Topolinia (es)
Inviato: 17-03-2005 16:23  
Circa un mese fa è arrivato a casa mia l'ennesimo gatto, anzi, per precisare, gatta. La mia via è divenuta in pratica una discarica per gatti scomodi, considerato che ce ne sono almeno una ventina, di cui tre miei (questo è il quarto).
Ovviamente la neoarrivata, da me battezzata mulacchina, ha da subito iniziato a mangiare come una fogna, tanto che nei primi giorni non facevamo caso alla sua tendenza a metter su pancia. Ma, ahimé, non è tutta cacca quel che ingrassa! Il timore che fosse incinta si è presto trasformato in certezza...
Dato che i miei mi hanno promesso di buttarmi fuor di casa nel caso in cui non riuscissi a sbolognare a qualcuno i nascituri, vi chido supplicante: non è che vorreste arricchire la vostra vita con un bellissimo gattino?
La madre è bianca pezzata marrone, cogli occhi azzurri. Del padre (o padri) non mi chiedete.
Son pure disposto a portarvelo, qualora abitiate non troppo lontano.
Suvvia, una mano sul cuore...

Visualizza il profilo di Gatticida  Invia un messaggio privato a Gatticida    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2005 16:42  
Se poi qualcuna volesse adottare anche me...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-03-2005 16:47  
quote:
In data 2005-03-17 16:42, Deeproad scrive:

sei talmente dolce, piccolo, e indifeso....
sicuramente qualcuna la trovi.
attento che non facciano a botte, per adottarti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2005 16:56  
quote:
In data 2005-03-17 16:47, anthares scrive:
sei talmente dolce, piccolo, e indifeso....

miao

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2005 17:05  
quote:
In data 2005-03-17 16:23, Gatticida scrive:
Circa un mese fa è arrivato a casa mia l'ennesimo gatto, anzi, per precisare, gatta. La mia via è divenuta in pratica una discarica per gatti scomodi, considerato che ce ne sono almeno una ventina, di cui tre miei (questo è il quarto).
Ovviamente la neoarrivata, da me battezzata mulacchina, ha da subito iniziato a mangiare come una fogna, tanto che nei primi giorni non facevamo caso alla sua tendenza a metter su pancia. Ma, ahimé, non è tutta cacca quel che ingrassa! Il timore che fosse incinta si è presto trasformato in certezza...
Dato che i miei mi hanno promesso di buttarmi fuor di casa nel caso in cui non riuscissi a sbolognare a qualcuno i nascituri, vi chido supplicante: non è che vorreste arricchire la vostra vita con un bellissimo gattino?
La madre è bianca pezzata marrone, cogli occhi azzurri. Del padre (o padri) non mi chiedete.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-03-2005 17:11  
Mi dispiace io ne ho già due di gatti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2005 17:28  
quote:
In data 2005-03-17 17:11, mario54 scrive:
Mi dispiace io ne ho già due di gatti

idem

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Gatticida

Inviato: 17-03-2005 17:52  
quote:
In data 2005-03-17 17:05, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-03-17 16:23, Gatticida scrive:

Mbè? Per cosa te la sei presa?

Allego foto di mulacchina .

Visualizza il profilo di Gatticida  Invia un messaggio privato a Gatticida    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2005 19:16  
Ho 7 gatte e anche io non posso tenerlo Mi spiace tantissimo anche perchè la mamma è molto bella (anche se non fosse stata bella mi sarebbe dispiaciuto lo stesso). Ho fatto la faccettina da arrabbiata per il tuo nick (sono una amante dei gatti). Spero con tutto il cuore che tu riesca a sistemare quel micino. Comunque, di dove sei?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 17-03-2005 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-03-2005 19:18  
gatti in casa? vade retro

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Gatticida

Inviato: 17-03-2005 19:44  
Sono originario di Capocity (Canada), anche se ho trascorso quasi tutta la mia vita a Topolinia (USA).
Adesso mi trovo per puro caso ad abitare in una amena cittadina toscana.

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 17-03-2005 20:00  
...pisa?
ma và

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2005 20:35  
quote:
In data 2005-03-17 16:42, Deeproad scrive:

eccomi

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 17-03-2005 20:46  
quote:
In data 2005-03-17 19:18, Ladyanne scrive:

no, da mangiare...

(vabbè scusa è un po' scontata )
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-03-2005 20:53  
quote:
In data 2005-03-17 20:46, alex82 scrive:
quote:
In data 2005-03-17 19:18, Ladyanne scrive:

no, da mangiare...

(vabbè scusa è un po' scontata )

mai scusarsi quando si fa una battuta

comunque i gatti non li mangio, è che abito in appartamento, avere bestie serebbe solo una rottura di maroni

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133666 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd