FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le macchine parlano diverse lingue , no ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le macchine parlano diverse lingue , no ?   
Autore Le macchine parlano diverse lingue , no ?
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2005 15:42  
Ragazzi...la cosa è urgente!
Qualcuno potrebbe dirmi come fare a tradurre un piccolo , piccolo testo dall'inglese all'italiano? non c'è un programmino scaricabile semplicemente che possa fare ciò ?

"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 06-03-2005 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-03-2005 15:44  
prova a usare google, è comodo, l'unica cosa è che poi devi ricontrollare bene la traduzione perchè è facile che scriva boiate assurde..però se il testo è piccolo non dovrebbe essere un problema.
E poi se hai bisogno d'aiuto siamo tutti qui!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 15:55  
quote:
In data 2005-03-06 15:44, pantofole scrive:
prova a usare google, è comodo, l'unica cosa è che poi devi ricontrollare bene la traduzione perchè è facile che scriva boiate assurde..però se il testo è piccolo non dovrebbe essere un problema.

Io non mi fiderei dei traduttori... potrebbero andar bene per tradurre singole parole, ma di certo non ti traduce frasi intere correttamente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2005 16:04  
link
Però ti prego...controlla bene, ci sbatte dentro certe somarate...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-03-2005 16:08  
quote:
In data 2005-03-06 15:55, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 15:44, pantofole scrive:

Io non mi fiderei dei traduttori... potrebbero andar bene per tradurre singole parole, ma di certo non ti traduce frasi intere correttamente.

sì sì, è vero.. in effetti lui traduce singole parole, però non è male per risparmiare tempo nella ricerca sul vocabolario..certo è che dopo devi controllare il tutto.
io ho usato google diverse volte per tradurre dall'italiano all'inglese e mi faceva risparmiare un po' di tempo anche se poi la traduzione dovevo comunque sistemarla.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2005 17:37  
oh !Grazie a tutti non mi aspettavo tanta grazia...si immaginavo che non ci fosse una traduzione esemplare ma era solo per risparmiare tempo , poi con l'inglese bene o male me la scavicchio.
GRAZIE!!!Grazie a Buttercup , Pantafole e a Lolly con il suo nuovo "attizzante" avatar

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004617 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: