Autore |
Le macchine parlano diverse lingue , no ? |
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-03-2005 15:42 |
|
Ragazzi...la cosa è urgente!
Qualcuno potrebbe dirmi come fare a tradurre un piccolo , piccolo testo dall'inglese all'italiano? non c'è un programmino scaricabile semplicemente che possa fare ciò ?
"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 06-03-2005 alle 15:43 ] |
|
pantofole
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-03-2005 15:44 |
|
prova a usare google, è comodo, l'unica cosa è che poi devi ricontrollare bene la traduzione perchè è facile che scriva boiate assurde..però se il testo è piccolo non dovrebbe essere un problema.
E poi se hai bisogno d'aiuto siamo tutti qui!
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-03-2005 15:55 |
|
quote: In data 2005-03-06 15:44, pantofole scrive:
prova a usare google, è comodo, l'unica cosa è che poi devi ricontrollare bene la traduzione perchè è facile che scriva boiate assurde..però se il testo è piccolo non dovrebbe essere un problema.
|
Io non mi fiderei dei traduttori... potrebbero andar bene per tradurre singole parole, ma di certo non ti traduce frasi intere correttamente.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-03-2005 16:04 |
|
link
Però ti prego...controlla bene, ci sbatte dentro certe somarate...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-03-2005 16:08 |
|
quote: In data 2005-03-06 15:55, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-03-06 15:44, pantofole scrive:
|
Io non mi fiderei dei traduttori... potrebbero andar bene per tradurre singole parole, ma di certo non ti traduce frasi intere correttamente.
|
sì sì, è vero.. in effetti lui traduce singole parole, però non è male per risparmiare tempo nella ricerca sul vocabolario..certo è che dopo devi controllare il tutto.
io ho usato google diverse volte per tradurre dall'italiano all'inglese e mi faceva risparmiare un po' di tempo anche se poi la traduzione dovevo comunque sistemarla.
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-03-2005 17:37 |
|
oh !Grazie a tutti non mi aspettavo tanta grazia...si immaginavo che non ci fosse una traduzione esemplare ma era solo per risparmiare tempo , poi con l'inglese bene o male me la scavicchio.
GRAZIE!!!Grazie a Buttercup , Pantafole e a Lolly con il suo nuovo "attizzante" avatar
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|