FilmUP.com > Forum > Off Topic - sedute spiritiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sedute spiritiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sedute spiritiche
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 16:27  
Avete mai fatto una seduta spiritica?Io quando avevo 17/18 anni ero fissata le facevo a tutte le ore del giorno anche in classe...... "evocavamo"spiriti guida etc....poi un giorno l'ho fatta a casa e mi sono spaventata a morte e nn le ho piu' fatte.
Sicuramente quelle che facevo io erano farlocche......Ma voi che ne pensate?Ci credete a queste cose?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 04-03-2005 alle 16:28 ]

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-03-2005 16:33  
No.

Ma anche tu trai gli spunti di conversazione da Verissimo?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 16:39  
[quote]In data 2005-03-04 16:27, sexylady scrive:
un giorno l'ho fatta a casa e mi sono spaventata a morte

Perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 04-03-2005 alle 16:53 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 04-03-2005 16:45  
quote:
In data 2005-03-04 16:39, Topper scrive:
quote:
In data 2005-03-04 16:27, sexylady scrive:
un giorno l'ho fatta a casa e mi sono spaventata a morte

[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 04-03-2005 alle 16:28 ]

Perchè?

perche' una finestra ha sbattuto forte ma era solo un colpo d'aria ma mi ha fatto venire un infarto x fortuna nn e' stato fulminante.....E' da quel momento ho deciso di smettere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 04-03-2005 alle 16:46 ]

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-03-2005 17:45  
le facevo quando ero una teen-ager, mi facevano una stizza...
vabbè io sono una fifona

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-03-2005 18:08  
Anche a me è capitato di farne quando andavo a scuola... beh, all'inizio sembrava quasi uno scherzo, poi un giorno (premetto che era appena morto il fratellino di un mio amico investito da un'auto mentre era in bici ad un incrocio) sul foglio dove avevamo le lettere dell'alfabeto messaggi strani hanno iniziato a comparire riguardanti quell'episodio, giuro, e non eravamo noi a muovere la moneta, posso assicurarlo...
da quella volta non ne ho più fatte perchè mi sono spaventata a morte, garantisco...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-03-2005 18:11  
mapperfavore.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-03-2005 18:11  
C'era un mio amico diabetico che in carenza di insulina si cimentava nello spiritismo. Faceva sparire anche le mie cose

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-03-2005 alle 18:12 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-03-2005 18:18  
quote:
In data 2005-03-04 18:08, christabel scrive:
Anche a me è capitato di farne quando andavo a scuola... beh, all'inizio sembrava quasi uno scherzo, poi un giorno (premetto che era appena morto il fratellino di un mio amico investito da un'auto mentre era in bici ad un incrocio) sul foglio dove avevamo le lettere dell'alfabeto messaggi strani hanno iniziato a comparire riguardanti quell'episodio, giuro, e non eravamo noi a muovere la moneta, posso assicurarlo...
da quella volta non ne ho più fatte perchè mi sono spaventata a morte, garantisco...

Non metto in dubbio che poteva essere suggestione....anzi, mi auguro di si!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-03-2005 18:39  
Le sedute spiritiche...ma via!
Non credo in Dio, figuriamoci nelle sedute spiritiche

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-03-2005 18:48  
quote:
In data 2005-03-04 17:45, Ladyanne scrive:
le facevo quando ero una teen-ager, mi facevano una stizza...
vabbè io sono una fifona

idem...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2005 19:21  
Mai fatto, ma conosco una persona che si occupa di paranormale, ha scritto libri sull'argomento e che una volta ha fatto sentire ai miei genitori e a me un nastro audio di una delle tantissime sedute a cui ha partecipato, terrorizzandomi(avevo 7 anni).
Prima ero affascinato dall'argomento, adesso non più.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 04-03-2005 19:47  
quote:
In data 2005-03-04 19:21, sebastian scrive:
una volta ha fatto sentire ai miei genitori e a me un nastro audio di una delle tantissime sedute a cui ha partecipato, terrorizzandomi(avevo 7 anni).

povero.......

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2005 19:55  
quote:
In data 2005-03-04 18:11, pkdick scrive:
mapperfavore.

Parli proprio tu che sei morto da mesi!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-03-2005 20:06  
Io le facevo 3 o 4 anni fà con 2 mie amiche nella cabina della nostra spiaggia... attappavamo tutti gli spiragli di luce con gli asciugamani e ci mettevamo a invocare...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123329 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: