FilmUP.com > Forum > Off Topic - Comprare in Internet...i film l'abbiamo detto, ma il resto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Comprare in Internet...i film l'abbiamo detto, ma il resto?   
Autore Comprare in Internet...i film l'abbiamo detto, ma il resto?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-02-2005 16:28  
Mi sono presa una carta di credito prepagata per comprare dvd e cd sui vari play.com e cdwow.hk ma mi chiedevo...non c'è modo di trovare altri beni su siti di questo tipo che sfruttando un iva più bassa di quella italiana facciano prezzi più bassi?
Ad esempio ho guardato Amazon.fr ma essendo un sito 'serio' ci sono costi di spedizione e anche l'adeguamento IVA (che nei siti non italiani si chiama TVA) così anche quel che costa di meno si paga di più.
Se qualcuno ha qualche sito da consigliare per comprare tutto tranne dvd mi fa un favore...le mie tasche da studentessa non sono mai state tanto vuote ...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003564 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd