FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa + divertente che vi è accaduta ultimamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa + divertente che vi è accaduta ultimamente   
Autore Cosa + divertente che vi è accaduta ultimamente
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-07-2002 23:30  

Raccontate!

ALCUNI EPISODI
1.Roma, zona Trastevere,durante una gita. La nostra prof. scende dal pullman, si inciampa e si schianta per terra davanti agli occhi di tutta la classe, che invece di soccorrerla, scoppia a riderle quasi in faccia...
povera prof
2.Nel mio salotto.Il gatto, ormai vecchio, cerca di saltare sul divano ma fallisce nel suo intento e clamorosamente si schianta per terra nell'ilarità generale.
3.L'altroieri,sulla strada che porta a casa. La strada è bloccata da una buca che alcuni operai hanno scavato per connettere un nuovo hotel che stanno costruendo all'impianto idrico.Mi dicono di passare su una pedana con lo scooter, ma questa crolla con me sopra e schiaccio un operaio.

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-07-2002 10:46  
il mio gatto è attratto dall'acqua...solamente che ci è finito dentro...era un water però! che fatica tirarlo fuori!!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2002 15:30  
Gita scolastica: in pullman la prof ci sta facendo la paternale quando...frena l'autobus e la prof vola addosso all'autista...e meno male che mi stavo annoiando(è simile a quella di gebuz, lo so)

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd