mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 11-02-2005 16:10 |
|
Una persona che ama scrivere rappresenta anche il desiderio di comunicare le proprie immagini di pensiero; o per lo meno fare emergere le sue convinzioni in merito. Poi, non meno importante, scrivere porta ad immortalare e memorizzare i propri concetti, e far sì che questi conducano ad una concreta analisi di riflessione nel tempo
A volte al suo interno di questa categoria compaiono in prima fila individui per lo più: oppressi ed emarginati. Questi detti scarti umani, fanno tutti parte di un’aggregazione d’anime socialmente ed economicamente sconfitte, che non hanno saputo o hanno voluto accettare l’etica e le direttive di Massa comuni.
Gli uni in tale ambiente vivono imprigionati con le proprie sofferenze e le loro passioni! … In corrente condizione, i medesimi per far prevalere i loro bisogni umani usano spesso la forza istintiva animalesca a scapito della ragione! Qui l’Anima di questi poveri cristi, o diavoli (disadattati) appare di certo nitida, poiché l’attinente involucro protettivo dell’essere e alquanto trasparente. Essi gridano e producono scompiglio, allo scopo di fare percepire agli altri che sono su (carta) ancora sensibilmente vivi! … Non di meno: amplificano a dismisura le proprie tribolazioni, e la loro “aggressività” prevalentemente auto-difensiva.
_________________
Non voglio realismo, voglio magia!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-02-2005 alle 16:19 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-02-2005 alle 16:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-02-2005 alle 16:54 ] |
|