FilmUP.com > Forum > Off Topic - help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > help!   
Autore help!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-07-2002 23:03  
Piccola pausetta sul forum...

Sono stancaaaa!!!

Sono ore che cerco le date di uscita dei cartoni Disney... a mio padre è venuta la brillante idea di fare una lista con tutti sti cavolo di cartoni per uscita...

Ma sono troppi e sulla copertina della cassetta c'è scritta solo la data di stampa

aiutatemiiiiiiiii

oltretutto... mi spiegate come mai non riesco a trovare la data di uscita di "la bella e la bestia"

mah.. fine pausa..torno a cercare...

help!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2002 23:18  
hai provato sul sito della Disney ... se esiste

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-07-2002 23:20  
quote:
In data 2002-07-04 23:18, MissRigth scrive:
hai provato sul sito della Disney ... se esiste

Sulle videocassetta c'è scritto

DATA DI STAMPA 1993... direi che potrebbe essere del 1992...

ora vado sul sito... solo che sono su un altro sito dove faccio molto prima e allora cerco le date degli ultimi 14 titoli che mi mancano e poi mi metto a cercare bene x la bella e la bestia...

due palle!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-07-2002 23:37  

ho finito!!!

di segnare...ora dovrò fare la lista

visto che c'ero ho già fatto pure le date di Don Bluth e Paul Schibli

ps... La bella e la bestia è del 1991... mi ha cazziata ora mio padre ricordandomi che in quell'anno aveva ricevuto la nomination come MIGLIOR FILM agli Oscar... che poi andò a Il silenzio degli innocenti...

La prima volta che un film d'animazione è stato candidato come miglior film

ve l'ho detto...così... per farvelo sapere

0.004871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd