Autore |
help! |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-07-2002 23:03 |
|
Piccola pausetta sul forum...
Sono stancaaaa!!!
Sono ore che cerco le date di uscita dei cartoni Disney... a mio padre è venuta la brillante idea di fare una lista con tutti sti cavolo di cartoni per uscita...
Ma sono troppi e sulla copertina della cassetta c'è scritta solo la data di stampa
aiutatemiiiiiiiii
oltretutto... mi spiegate come mai non riesco a trovare la data di uscita di "la bella e la bestia"
mah.. fine pausa..torno a cercare...
help!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-07-2002 23:18 |
|
hai provato sul sito della Disney ... se esiste
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
| Inviato: 04-07-2002 23:20 |
|
quote: In data 2002-07-04 23:18, MissRigth scrive:
hai provato sul sito della Disney ... se esiste
|
Sulle videocassetta c'è scritto
DATA DI STAMPA 1993... direi che potrebbe essere del 1992...
ora vado sul sito... solo che sono su un altro sito dove faccio molto prima e allora cerco le date degli ultimi 14 titoli che mi mancano e poi mi metto a cercare bene x la bella e la bestia...
due palle!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 04-07-2002 23:37 |
|
ho finito!!!
di segnare...ora dovrò fare la lista
visto che c'ero ho già fatto pure le date di Don Bluth e Paul Schibli
ps... La bella e la bestia è del 1991... mi ha cazziata ora mio padre ricordandomi che in quell'anno aveva ricevuto la nomination come MIGLIOR FILM agli Oscar... che poi andò a Il silenzio degli innocenti...
La prima volta che un film d'animazione è stato candidato come miglior film
ve l'ho detto...così... per farvelo sapere
|