Autore |
Ha un senso? |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 02-07-2002 14:00 |
|
Ultimo iscritto: messaggi 0
E' da un paio di settimane che ogni utente puntualmente iscritto, si iscrive..e bum poi basta. Nemmeno l'ombra di un messaggio.
Cos'è ci si iscrive così per gioco?
Non ho niente di cui criticare, ma mi sono posta questo interrogativo da tempo...e ancora non so darmi una risposta.
E se qualcuno di questi iscritti...lascia anche solo un msg...è per dire
"Spero di trovarmi bene qui...di fare amicizia.." ma poi...non ne si vede neanche l'ombra..
Non so siamo noi che siamo così noiosi?
No perchè questa cosa mi insospettisce...saranno forse coperture da parte di altri utenti del forum
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 02-07-2002 14:04 |
|
Boh, non saprei!
Ma anch'io quando mi sono iscritta sono sparita per mesi e mesi...ero ancora presa da 35mm...poi mi ha stancata e ho ritrovato questo forum!
[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 02-07-2002 alle 14:04 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-07-2002 14:12 |
|
mi viene da ridere...
sicuramente è colpa nostra!!!! |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 02-07-2002 14:14 |
|
E' una cosa normale, spesso uno non riesce ad inserirsi bene, altre volte invece capita il contrario. In questo ultimo caso mi riferisco ad esempio a Mattia o al Dr. Calamaro (sarà una prerogativa dei genovesi?), che appena entrati non hanno avuto alcun problema a comunicare con gli altri nonostante il forum esistesse già da tempo e come loro 2 ce ne sono tanti altri. Penso dipenda comunque da soggetto a soggetto; ammetto che io stesso, se dovessi leggere come discute qualcuno di cinema o di altre cose, farei fatica ad inserirmi.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|