Autore |
che ci fate in casa di sabato sera? |
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-06-2002 21:48 |
|
io sono in casa perche' sono arrabbiata con me per un sacco di cose , quindi voglio punirmi. voi?
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 29-06-2002 21:51 |
|
mangio e cazzeggio un pò..
tanto esco ogni sera all'1.00
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-06-2002 21:53 |
|
Ti punisci stando in casa?
Io mi punisco con il silenzio a volte...
Ma è un altro discorso questo...
Io sono due sabati che sono la regina incontrastata della casa... il sabato scorso sono stata tutta la sera al telefono con una persona unica...
e non pensate male... è una donna...
Questa sera invece... beh... sono stanca effettivamente... i miei amici si sono tutti divisi...non c'è il solito gruppo... così... stasera ho deciso di stare in casa... niente di tragico per me... non è un male, il sabato è un giorno come tanti altri...ultimamente poi ho preso il vizio di uscire in settimana
Stasera semplicemente... sono a piedi nudi che ballo per la casa e ogni 5 minuti controllo il forum...
niente di meglio che soli in casa, con la musica che più ti piace a ballare a piedi nudi...
in parte è un gran sfogo e una bella libertà
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-06-2002 21:54 |
|
quote: In data 2002-06-29 21:53, denisuccia scrive:
Stasera semplicemente... sono a piedi nudi che ballo per la casa e ogni 5 minuti controllo il forum...
niente di meglio che soli in casa, con la musica che più ti piace a ballare a piedi nudi...
|
|
cocinella
| Inviato: 29-06-2002 21:56 |
|
Io sono due sabati che sono la regina incontrastata della casa... il sabato scorso sono stata tutta la sera al telefono con una persona unica...
Questa sera invece... beh... sono stanca effettivamente... i miei amici si sono tutti divisi...non c'è il solito gruppo... così... stasera ho deciso di stare in casa... niente di tragico per me... non è un male, il sabato è un giorno come tanti altri...ultimamente poi ho preso il vizio di uscire in settimana
|
no, non e' che stare in casa sia una punizione, di solito per me....ma stasera.. stasera avrei avuto qualcosa di bello da fare, ma non me lo merito.. perche' ho ripreso ad essere cattiva.
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-06-2002 21:57 |
|
quote: In data 2002-06-29 21:56, cocinella scrive:
|
no, non e' che stare in casa sia una punizione, di solito per me....ma stasera.. stasera avrei avuto qualcosa di bello da fare, ma non me lo merito.. perche' ho ripreso ad essere cattiva.
|
sicura di non essere invece un pò masochista, piuttosto che "cattiva"?
|
denisuccia
| Inviato: 29-06-2002 21:58 |
|
|
dipende dal tuo "essere cattiva"...
cattiva con te stessa o con gli altri?
ps.Holly..ogni tanto prova... è troppo bello!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-06-2002 21:59 |
|
quote: In data 2002-06-29 21:58, denisuccia scrive:
|
Denise! Ma è quello che faccio e sto facendo io!!!
|
cocinella
| Inviato: 29-06-2002 22:03 |
|
quote: In data 2002-06-29 21:58, denisuccia scrive:
|
dipende dal tuo "essere cattiva"...
cattiva con te stessa o con gli altri?
|
cattiva con gli altri.. be, non con tutti... gli "altri" sono gli stessi da anni, ormai... faccio male a loro e anche a me, perche' da anni ormai non condivido piu' le mie scelte ... un vero disastro generato da un'ossessione...
|
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 29-06-2002 22:07 |
|
Stasera sto a casa xchè domattina mi devo svegliare alle 6.00 x essere al mare almeno alle 8.00!
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
denisuccia
| Inviato: 29-06-2002 22:11 |
|
quote: In data 2002-06-29 22:03, cocinella scrive:
cattiva con gli altri.. be, non con tutti... gli "altri" sono gli stessi da anni, ormai... faccio male a loro e anche a me, perche' da anni ormai non condivido piu' le mie scelte ... un vero disastro generato da un'ossessione...
|
ma se non condividi le tue scelte...
che scelte sono?
poco convinte?
mmmm mi sfugge il motivo del non condividere le tue scelte... anche io per un pò non ho condiviso le mie scelte...ma questo per fare "del bene" agli altri... poi mi sono resa conto che il bene degli altri significava lo spreco delle mie qualità e allora ho trovato una via di mezzo...
a volte è difficile trovare una via di mezzo... l'equilibrio...
io in tutto ho sempre avuto una doppia opinione... davvero... e ho sempre faticato molto per cercare l'equilibrio...
ancora adesso ho momenti di estrema euforia che si alternano a momenti di depressione profonda... ma non sempre...
spiegati pure, se ti fa piacere
|
cocinella
| Inviato: 29-06-2002 22:21 |
|
quote: In data 2002-06-29 22:11, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-06-29 22:03, cocinella scrive:
|
ma se non condividi le tue scelte...
che scelte sono?
poco convinte?
mmmm mi sfugge il motivo del non condividere le tue scelte... anche io per un pò non ho condiviso le mie scelte...ma questo per fare "del bene" agli altri... poi mi sono resa conto che il bene degli altri significava lo spreco delle mie qualità e allora ho trovato una via di mezzo...
a volte è difficile trovare una via di mezzo... l'equilibrio...
io in tutto ho sempre avuto una doppia opinione... davvero... e ho sempre faticato molto per cercare l'equilibrio...
ancora adesso ho momenti di estrema euforia che si alternano a momenti di depressione profonda... ma non sempre...
spiegati pure, se ti fa piacere
|
non condivido le mie scelte non perche' io abbia opinioni discordanti, contrastanti....non si tratta di opinioni, ma di sentimenti.. sono un po' confusa.. potrebbe seesre normale, non fosse che lo sono da anni...un affascinante e intrigante fiorentino mi aveva distolta dalla mia ossessione, ma appena sono scesa dalle nuvolette rosa (il suo letto)mi sono resa conto che l'Ossessione era ancora li', in agguato...e appena mi sono distratta un attimo mi e ' saltata addosso e mi ha buttato di nuovo in terra... io ovviamente , per terra, anzi sotto terra, ci ho trascinato anche le innocenti persone coinvolte...
|
denisuccia
| Inviato: 29-06-2002 22:27 |
|
Ti capisco bene...la mia "ossessione" io l'ho portata avanti dal '96 al 2000 e ogni anno, ogni tanto...c'erano degli "incontri" che facevano in modo che questa ossessione rimanesse tale...
ancora adesso ogni tanto ricompare
ma nei momenti di debolezza e basta
arriverà un'ossessione maggiore che cancellerà questa vecchia... anche se purtroppo non è una bella cosa, nè per te nè per chi ti sta intorno...
|
cocinella
| Inviato: 29-06-2002 22:33 |
|
quote: In data 2002-06-29 22:27, denisuccia scrive:
Ti capisco bene...la mia "ossessione" io l'ho portata avanti dal '96 al 2000 e ogni anno, ogni tanto...c'erano degli "incontri" che facevano in modo che questa ossessione rimanesse tale...
ancora adesso ogni tanto ricompare
ma nei momenti di debolezza e basta
arriverà un'ossessione maggiore che cancellerà questa vecchia... anche se purtroppo non è una bella cosa, nè per te nè per chi ti sta intorno...
|
speriamo che passi....
|
denisuccia
| Inviato: 29-06-2002 22:39 |
|
quote: In data 2002-06-29 22:33, cocinella scrive:
speriamo che passi....
|
levati scarpe e calze e mettiti a ballare!
ti trascino nel mio vortice
|