FilmUP.com > Forum > Off Topic - esistete voi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > esistete voi??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore esistete voi??
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-06-2002 13:52  
c'è davvero qualcuno che NON voglia chiarirsi con qualcuno? Beh,noi siamo qui.
uff che atmosfera!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 18:32  
Cosa intendi Eire?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 18:36  
Non credi che di chiarimenti c'è ne siano stati un pò troppi, anche se non li si possa effettivamente definire tali..?

Io non ho intenzione di chiarirmi con gente che mi ha profondamente offesa, senza motivo, senza conoscermi e per giunta in maniera al quanto volgare e graziosamente cattiva...proprio no...piuttosto gli sparo in fronte

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2002 18:43  
è profondamente sbagliato quello che hai detto,holly.Cosa diceva il Vangelo?Ah,sì"Ama il tuo nemico".Be,a questa frase credo veramente.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 26-06-2002 18:47  
quote:
In data 2002-06-26 18:43, seanma scrive:
è profondamente sbagliato quello che hai detto,holly.Cosa diceva il Vangelo?Ah,sì"Ama il tuo nemico".Be,a questa frase credo veramente.

me ne sbatto del Vangelo..tu pensala pure come vuoi...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 26-06-2002 18:49  
dai...il Vangelo era solo un riferimento!La parola "rancore"è bandita dal mio vocabolario.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 26-06-2002 18:52  
quote:
In data 2002-06-26 18:49, seanma scrive:
dai...il Vangelo era solo un riferimento!La parola "rancore"è bandita dal mio vocabolario.

non dal mio

seanma

Inviato: 26-06-2002 18:53  
bè,mi dispiace per te.

marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 18:54  
UUUffff...più che altro è meglio finirla di battibeccare a vuoto...ci si scontra nei topic al massimo e si vede di farlo in maniera civile. Dialettica e demagogia le armi migliori...il divertimento delle sfide sta nel smontare e vincere sulle tesi altrui portando argomentazioni valide e nella maniera più educata possibile...dal discutere si può anche imparare molto, visto che c'è sempre qualcuno che ne sa più di noi e piantarla di sostenere atteggiamenti offensivi, quegli atteggiamenti che poi nella realtà in una comunicazione faccia a faccia ci si caga sotto o comunque ci si contiene alla grande xchè la reazione potrebbe essere tutt'altro che diversa e in quanto non si è "al sicuro" dietro un pc...chiarirsi qui sul forum? E' così difficile farlo con le persone in "carne ed ossa" x evitare di venire alle mani...figuriamoci con un nome di un forum...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 26-06-2002 18:56  
hai ragionissimo.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 26-06-2002 18:56  
quote:
In data 2002-06-26 18:53, seanma scrive:
bè,mi dispiace per te.

che grande bella cazzata che hai detto

Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 26-06-2002 18:59  
Io non so cosa sia successo, quindi non mi intrometto!!

Lasciatemi dire una sola cosa però: FUOCO E FIAMME, FUOCO E FIAMME!!!!!

Thorgrim

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 26-06-2002 19:00  
è vero!mi dispiace che tu sia così fissa.In fondo si può cambiare,noio nn penso che farebbe male.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 26-06-2002 19:56  
quote:
In data 2002-06-26 19:00, seanma scrive:
è vero!mi dispiace che tu sia così fissa.In fondo si può cambiare,noio nn penso che farebbe male.

basta per favore, smettila di volermi per forza insegnare qualcosa...io la penso così. STOP, lasciami in pace per favore.

EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-06-2002 19:58  
scusate,ma il nostro intento era quello di creare un messaggio di pace! non vogliamo sangue e fettine di carne umana sparse per il forum!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd