FilmUP.com > Forum > Off Topic - Hell's Cat: The 4TH Avatar of Deeproad - Breve esposizione di un delirio iconografico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Hell's Cat: The 4TH Avatar of Deeproad - Breve esposizione di un delirio iconografico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Hell's Cat: The 4TH Avatar of Deeproad - Breve esposizione di un delirio iconografico
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2004 08:12  

Il forum è di nuovo in linea, i cambiamenti sono ancora nell'aria ed io mi ritrovo in procinto di allestire una nuova firma personalizzata. Ho comunque deciso di modificare anche il mio avatar con uno tutto che mi accompagnerà durante il corso dell'anno 2005, sempre che non mi giri diversamente, è ovvio. Sottolineo quindi questo importantissimo evento con l'apertura di un topic che mi permetterà di passare in rassegna tutte le mie precedenti immagini:

Il mio primo avatar. Non so quanti di voi lo ricordino, ma mi ha accompagnato per tantissimo tempo. L'ho amato, l'ho odiato, l'ho apprezzato... mi è persino stato indifferente. E' stato l'avatar dello scazzo più totale e lo ricordo particolarmente quando, durante la mia prima estate sul forum, completamente solo, effettuavo le mie scorribande notturne sul forum del tutto indisturbato. All'epoca scrivevo solo cazzate e questo lo dico al fine di evidenziare quanto in fondo non sia cambiato nulla da allora... eccetto l'avatar, appunto.

Dopo aver attraversato un periodo di profonda crisi estetico-virtuale, ecco arrivare un avatar completamente realizzato da me in sede grafica. Un avatar che esprime tutto il tormento di quei giorni... cupo, sporco, privo di immagine, con solo il mio nome graffiato sullo sfondo. E' l'inizio di una metamorfosi felina che si esteriorizzerà alle estreme conseguenze nei mesi successivi. Sono molto legato a questo avatar, perchè se la memoria non mi inganna è in sua presenza che sono diventato moderatore di questo angusto luogo... se invece ricordo male allora fanculo all'immagine, al mio nome e al mio vicino di casa che si sta apprestando ad uscire in questo momento!

L'avatar a cui sono stato più affezionato in assoluto. E' stata davvero dura separarmene, ma ho dovuto: io ero diventato lui e lui ormai era parte di me. Si era subdolamente impossessato della mia mente e mi costringeva a bruciare delle cose, a uccidere, a commettere atti osceni in luoghi pubblici (che, ci tengo a ribadirlo, avrei commesso ugualmente, ma con meno intensità in termini di frequenza). Questi giorni, durante i quali il forum è venuto a mancare, son serviti a farmi riacquistare il controllo delle mie facoltà percettive e mi sono immediatamente precipitato a sostituirlo. L'ombra del nero felino ha lasciato il posto al nero felino.... una frase idiota per concludere un topic idiota. E' quasi ironico, non trovate?

FIRMA IN ALLESTIMENTO

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-12-2004 alle 08:57 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 10:28  
bellissima mostra di avatar.
questo ultimo ha un nonsochè di minaccioso.
secondo me il prossimo sarà una pantera.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 10:43  
Secondo me sarà Garfield.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2004 11:27  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-12-2004 11:59  
pelo rosso.
obeso.
naaa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 12:46  
Per lui vedrei bene Fritz il gatto.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 12:48  
quote:
In data 2004-12-17 11:59, anthares scrive:
pelo rosso.
obeso.
naaa.

mi cercavate?

[ occhio che qua chiudono tutto! I tempi della luce e della spada sono terminati! ]

"I miei film cercano di parlare in maniera sommessa al cuore dell'uomo; il rispetto, la gentilezza, la comprensione reciproca, la riconoscenza, l'amicizia, l'umanità insomma, è la cosa più importante per l'uomo"
A.Kurosawa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 17-12-2004 alle 12:49 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 13:07  
Un felino piu ammiccante è quello che ti ci voleva.
Anche se l'alone misterioso del precedente...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-12-2004 13:50  
quote:
In data 2004-12-17 13:07, willoz scrive:

Anche se l'alone misterioso del precedente...

il mistero del precedente...mmmmmmmm....

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-12-2004 14:21  
quote:
In data 2004-12-17 12:48, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-17 11:59, anthares scrive:
pelo rosso.
obeso.
naaa.

mi cercavate?

è il tuo identikit?

quote:

[ occhio che qua chiudono tutto! I tempi della luce e della spada sono terminati! ]

[ censura anche qui?? ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2004 14:35  
quote:
In data 2004-12-17 14:21, anthares scrive:
quote:

[ censura anche qui?? ]

[ la censura è ovunque ]

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 14:42  

è molto bello. ma è ancora piccolo. cioè nel formato attualmente consentito, il che mi fa dedurre che i cambiamenti prossimi venturi non ci consentiranno di usare avatar di formato superiore al francobollo, come in tutti i forum del creato virtuale.
essendo un forum di cinema mi piacerebbe poter utilizzare qualche immagine un po più, diciamo, 16/9.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2004 14:52  
quote:

beh, ma non dovrebbe essere ammiccante... forse non misterioso, ma neppure ammicante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 15:07  
quote:
In data 2004-12-17 14:52, Deeproad scrive:
quote:

beh, ma non dovrebbe essere ammiccante... forse non misterioso, ma neppure ammicante.

mah.. sono gli occhietti in bella vista che mi fanno ammiccamento
il controluce esasperato rendeva piu notturno il tutto.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-12-2004 15:13  
gli occhietti stanno bene dove sono....
in effetti potevano anche non esserci affatto

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd