FilmUP.com > Forum > Off Topic - COSA VORRESTE RICEVERE X NATALE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COSA VORRESTE RICEVERE X NATALE?   
Autore COSA VORRESTE RICEVERE X NATALE?
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 10-12-2004 11:49  
Io vorrei che il mio ragazzo mi portasse a cena fuori...dopo i pasti fa portare un dolce od una torta (dato che il 28 è il mio compleanno) e dentro c'è nascosto un anello... Poi con qualche dente rotto, fa arrivare un violinista (che mi porta un mazzo di rose) il mio ragazzo mi prende la mano e mi dice: "vuoi sposarmi?"

Troppo romantico?

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2004 14:44  
Mi hai ispirato una mazzata sui denti

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 14:50  
Guarda qui.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-12-2004 15:54  
mmmmm visto che è doppio io chiuderei... se poi l'autrice del topic è d'accordo(mi può avvertire tramite pvt) o si unisce a quello già linkato o si cancella del tutto ok?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd