FilmUP.com > Forum > Off Topic - stoccafesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > stoccafesso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore stoccafesso
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 20:31  
e dai!!!!
si propone un post e poi se ne chiede la chiusura.
se certi argomenti sono ritenuti dinamite agisca una commissione di censura, per la quale mi candido volontariamenteanch'io, che stronchi sul nascere certe iniziative!
X MATTIA: perche' tra le persone che avrebbero dovuto ritenersi offese hai inserito il mio nome, oltre a quelli di Mallory e Mr Wolf???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 20:43  
no greedo ho sbagliato a scrivere il messaggio!!!
l'ho corretto troppe volte e ho sbagliato a ripostarlo
ma ora ho rimediato eccolo qui:

"allora visto che qui si chiude...
ciao
a presto
che nessuno resti offesoanche se nessuno ha colto il senso del forum...(eccetto il caro greedo, marcomond e mallory)

ciao a tutti

oggi è un altro giorno"

intendevo dire che tu assieme a marcomond (nn mr wolf) e mallory
avete avuto la capacità di esprimere il vostro giudizio senza che questo nascesse dagli interventi degli altri e senza poi ribattere se qualcuno vi attaccava per le cose che avevate scritto...

sapevo che ti saresti arrabbiato anche per questa chiusura, ma qui non ci saranno 31 pagine di rivoluzione....

secondo me nessuno stava seguendo il giusto senso del topic escluso i citati e quindi che senso aveva,,
poi magari questo si replicherà in altri contesti e con nuovi titoli... ma secondo me era meglio chiudere
era diventato ridicolo per tutti quegli interventi tranto sbagliati e da repressi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 20:48  
quote:
In data 2002-06-22 20:43, mattia scrive:
no greedo ho sbagliato a scrivere il messaggio!!!
l'ho corretto troppe volte e ho sbagliato a ripostarlo
ma ora ho rimediato eccolo qui:

"allora visto che qui si chiude...
ciao
a presto
che nessuno resti offesoanche se nessuno ha colto il senso del forum...(eccetto il caro greedo, marcomond e mallory)

ciao a tutti

oggi è un altro giorno"

intendevo dire che tu assieme a marcomond (nn mr wolf) e mallory
avete avuto la capacità di esprimere il vostro giudizio senza che questo nascesse dagli interventi degli altri e senza poi ribattere se qualcuno vi attaccava per le cose che avevate scritto...

sapevo che ti saresti arrabbiato anche per questa chiusura, ma qui non ci saranno 31 pagine di rivoluzione....

secondo me nessuno stava seguendo il giusto senso del topic escluso i citati e quindi che senso aveva,,
poi magari questo si replicherà in altri contesti e con nuovi titoli... ma secondo me era meglio chiudere
era diventato ridicolo per tutti quegli interventi tranto sbagliati e da repressi

mattia....
sei sempre appropriato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-06-2002 02:29  

Oh che bello! Ecco un nuovo topic che attende con impazienza di essere deliziato dai miei (interessantissimi ) pensierini notturni.

iniziamo:

Pensierino delle 2 e 29

"Correre dietro alle donne non fa male a nessuno.
E' prenderle che arreca danni"

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 02:33  

Pensierino delle 2 e 33

"Esiste l'amore eterno?
Si, ma non dura".

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 02:39  

Pensierino delle 2 e 39

"Shakespeare non e' mai esistito. Tutte le sue opere sono state scritte da uno sconosciuto che aveva il suo stesso nome."

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 23-06-2002 02:47  
Si cmq nn capisco nemmeno io perchè si debba chiudere un forum...cmq i capi siete voi
per rispondere a greedo, anche io ti leggo veramente con piacere...sei uno dei pochi che anche se non condivide le idee altrui, perlomeno le rispetta...cosa rara, ultimamente, qui dentro...
Mi ricordo che qualche mese fa avevamo disquisito su qualcosa, io ero a destra, tu a sinistra e nonostante questo siamo riusciti a spiegarci senza cadere nel putrido...ottimo direi...e molto, molto raro...

Credo anche, in conclusione, che una definizione di "colui che è stato toccato nel vivo" possa anche essere chi lancia il sasso e poi tira indietro la mano ma forse...chissà...mi sbaglio!!!

Questo fottuto caldo del cazzo mi fa venire le fottute sudorazioni!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 23-06-2002 alle 02:47 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 02:55  
Wooooooooolf, chi ti ha dato il permesso di interrompere i miei pensierini notturni?

Pensierino delle 2 e 55

"Il lato positivo dell'essere una celebrità è che quando annoi le persone, queste pensano che sia colpa loro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 23-06-2002 alle 02:57 ]

MrWolf

Inviato: 23-06-2002 02:58  
OuPs...chiedo venia...

Continua pure (intanto togliti lo stesso i pantaloni )...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 03:01  
quote:
In data 2002-06-23 02:58, MrWolf scrive:

Continua pure (intanto togliti lo stesso i pantaloni )...

questa non l'ho capita

MrWolf

Inviato: 23-06-2002 03:04  
Capirai capirai...ho giusti qui una spranga di 45 cm...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 03:08  

Ah ecco...una protesi
Mi dispiace per te Mr.Wolf, veramente
Dev'essere un vero trauma alla tua giovane età dover far a meno dei servigi del corazziere calvo
E mi dispiace anche per Mia Wallace...poverina... (stavo per dire una cosa volgarissima )

MrWolf

Inviato: 23-06-2002 03:13  
eheh..touchet...

ho 21 anni, e già ho bisogno di una protesi...pensa quanto lavoro ha dovuto fare....

Il tuo è semi-nuovo?? Accipicchia...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 23-06-2002 03:15  

il mio è usato, molto usato
ma è ancora in ottimo stato (la panna montata fa miracoli )

MrWolf

Inviato: 23-06-2002 03:18  
Scusa ma tu quante sigarette fumi tra un rapporto e un altro???? 900 stecche???? (qui unisco l'utile ((il pensierino notturno) al dilettevole )

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.137274 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd