FilmUP.com > Forum > Off Topic - FESTEGGIAMO, PLACID!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FESTEGGIAMO, PLACID!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FESTEGGIAMO, PLACID!
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:12  
ho scritto 2500 post!
FESTA!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 17:14  
Yuppppyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 17:16  
Se è per questo io sono diventata premio oscar e me ne sono accorta solo ora che ho letto il tuo messaggio!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 17:19  
quote:
In data 2002-06-22 17:16, denisuccia scrive:
Se è per questo io sono diventata premio oscar e me ne sono accorta solo ora che ho letto il tuo messaggio!

Brava Deny!!

Complimenti anche a Placid!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 17:19  
quote:
In data 2002-06-22 17:16, denisuccia scrive:

Grande! Tanti auguroni!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 17:21  
quote:
In data 2002-06-22 17:19, StellaCome scrive:
Brava Deny!!

Complimenti anche a Placid!

complimenti anche a placid perchè festeggerà con me o per qualche altro oscuro motivo?

è crappyno che è arrivato a 2500 stellina

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 17:50  
Ma perchè CRIBBIO c'è il mio nick nel titolo?

:

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 18:19  
quote:
In data 2002-06-22 17:50, placid scrive:

:

x festeggiarti
visto che non gradisci non ti festeggerò

Festeggio invece Denisuccia

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 18:22  

2500 post di nulla cerebrale assoluto
c'è poco da festeggiare (ovviamente stò parlando di Crappy)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-06-2002 18:27  
quote:
In data 2002-06-22 17:50, placid scrive:

:

ma guarda sto marrano! voglio festeggiare con lui il mio traguardo e mi parla male!
di solito è così felice di festeggiare e ora fa il duro!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-06-2002 18:36  
quote:
In data 2002-06-22 18:22, dmrrgg scrive:

2500 post di nulla cerebrale assoluto
c'è poco da festeggiare (ovviamente stò parlando di Crappy)

a parlato mister cilindro, che ha scritto 100 messaggi a lottare con me e asocial, e 2500 buttati parlando di sndra manzo!

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 18:41  

Ma il cuore di certa gente (uno a caso: Crappy) non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 18:42  
quote:
In data 2002-06-22 18:27, Crappy scrive:
ma guarda sto marrano! voglio festeggiare con lui il mio traguardo e mi parla male!
di solito è così felice di festeggiare e ora fa il duro!

Un consiglio.. festeggia il tuo traguardo con qualche dolce donzella.. io non mi ci vedo proprio in tenuta "coniglietta di Playboy" a bere champagne.. mi dispiace deluderti..

Ma se vuoi possiamo parlare di quanto la gente rende metaforicamente plastificato il mondo, delineando gli aspetti più autentici e puri della realtà come contraltare delle futilità che la gente tendenzialmente preferisce.

Ma se trovi 2 donzelle disposte a fare da conigliette.. possiamo riparlarne..(io posso stordirle con il discorso suddetto )

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-06-2002 18:44  
ecco bravo, tu le stordisci e io agisco!
son pronte holly e denisuccia... chi vuoi tu?

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 18:46  
quote:
In data 2002-06-22 18:44, Crappy scrive:
ecco bravo, tu le stordisci e io agisco!
son pronte holly e denisuccia... chi vuoi tu?

hei! io pensavo di non essere più tra le opzioni di scelta :
Insomma avendomi scelta tu..non posso riservarmi x nessun'altro

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd