Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-11-2004 03:25 |
|
Ci tengo molto che Off topic sia e rimanga sempre una sezione del tutto "libera", nella quale esprimersi liberamente riguardo a qualsiasi argomento che non competa, ovviamente, altre sezioni di questo forum. Per questa ragione tendo a non intromettermi quasi per nulla nel pilotare l'andamento dei topic, anche quando questi escono palesemente dal seminato. Vi chiedo però solo una cosa: ultimamente ho riscontrato, più che in altri periodi, una certa tendenza ad esprimersi in maniera piuttosto pesante e gratuitmente volgare e desidero che questa cosa fosse un tantino più contenuta. Ciò non significa che debbano essere bandite per sempre parolacce o altri modi di dire "coloriti". Cercate solo di non eccedere in questo, mi affido al vostro buon senso.
Questa sera ho rimosso complessivamente quattro interventi piuttosto pesanti e perfettamente evitabili nei contesti in cui si trovavano. Ho anche chiuso il topic di Kermunos, non perchè di per sè inappropriato, ma a causa della tendenza di cui parlavo qui sopra (gli interventi giudicati eccessivi son stati comunque cancellati). Qualche altro messaggio è stato rimosso da questo topic che, nonostante la sua palese inutilità, non mi sembra che per il momento necessiti del lucchetto.
In sostanza, ripeto, non dico assolutamente che FilmUP debba diventare la succursale di un forum cattolico, ma neppure che ci debba essere un "vaffanculo" ogni tre parole. Cercate di regolarvi un po' di più, tutto qui.
Questo messaggio resterà in evidenza per una settimana, affinchè tutti lo possano leggere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-11-2004 alle 22:23 ] |
|