FilmUP.com > Forum > Off Topic - per Mattia ( tristam)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per Mattia ( tristam)   
Autore per Mattia ( tristam)
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2004 21:35  
ti ricordi tanto tempo fa che io e te avevamo fatto una specie di storia a spezzoni e ognuno continuava il pezzo dell'altro, e si era arrivati a parlare di serpenti su piste da ballo e culi che si staccavano dai proprietari per scopare col serpente o cose del genere?
non mi ricordo dove e quando l'abbiamo fatta e il forum č diventato parecchio vasto da quei tempi..
tu non ti ricordi?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-10-2004 22:05  
grabbi tesoro, un pvt no?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 29-10-2004 14:57  
abbiamo fatto una cosa simile anke poco fa... era carina!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-10-2004 15:10  
quote:
In data 2004-10-29 14:57, LauraX scrive:
abbiamo fatto una cosa simile anke poco fa... era carina!

certo che era carina! il protagonista soprattutto...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd