FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il cinema?Un calmante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il cinema?Un calmante   
Autore Il cinema?Un calmante
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 21:37  
meno male che stasera guarderò Chinatown(ma sarebbe bastato un film qualunque)altrimenti impazzisco!Lo stress,il caldo,la delusione,la rabbia,CHE GIORNATA!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 21:41  
Io è da un pò che non riesco a rilassarmi con i film..
Sarà lo stress pre e post mondiali, sarà che anch'io sto giocando al campionato di calcio femminile (tra parentesi, ho appena finito una partita che tra l'altro abbiamo vinto anche grazie ad una mia fantastica parata, e adesso penso che andrò a buttarmi nella vasca).
Ieri avevo iniziato a vedere MAGNIOLIA...ho dovuto smettere..m'annoiava terribilmente..mi innervosiva..non riuscivo a reguirlo..
Poi ho messo L'UOMO CHE NON C'ERA... idem

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 21:48  
SE NE HAI LA POSSIBILITà,FINISCITI MAG NOLIA!è STUPENDO FORSE X APPREZARLO BISOGNA SAPERE LA TRAMA!SE LO MOLLI,FAI UN ERRORE MADORNALE.FIDATI!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-06-2002 22:20  
Sarà ma lo trovo scialbo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-06-2002 16:59  
Seanma... UN GRAN PACCO QUEL TUO MAGNIOLIA

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-06-2002 18:33  
quote:
In data 2002-06-18 21:41, Hollyanne scrive:
Io è da un pò che non riesco a rilassarmi con i film..
Sarà lo stress pre e post mondiali, sarà che anch'io sto giocando al campionato di calcio femminile (tra parentesi, ho appena finito una partita che tra l'altro abbiamo vinto anche grazie ad una mia fantastica parata, e adesso penso che andrò a buttarmi nella vasca).
Ieri avevo iniziato a vedere MAGNIOLIA...ho dovuto smettere..m'annoiava terribilmente..mi innervosiva..non riuscivo a reguirlo..
Poi ho messo L'UOMO CHE NON C'ERA... idem

prova a mettere giovannona coscialunga, poi vediamo se non ti sblocchi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 20-06-2002 11:46  
quote:
In data 2002-06-18 21:48, seanma scrive:
SE NE HAI LA POSSIBILITà,FINISCITI MAG NOLIA!è STUPENDO FORSE X APPREZARLO BISOGNA SAPERE LA TRAMA!SE LO MOLLI,FAI UN ERRORE MADORNALE.FIDATI!

Vale anche per l'uomo che non c'era

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-06-2002 12:37  
quote:
In data 2002-06-20 11:46, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-06-18 21:48, seanma scrive:

Vale anche per l'uomo che non c'era

0.006595 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: