FilmUP.com > Forum > Off Topic - Impresa Restauri e Decorazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Impresa Restauri e Decorazioni   
Autore Impresa Restauri e Decorazioni
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-10-2004 20:05  
Se dovete restaurare qualsiasi cosa in casa vostra vi consiglio di rivolgervi a questa secolare impresa di Restauri... da più di 100 anni esegue i lavori più mistici e materiali! Una vera garanzia ve l'assicuro...
Per mostrarvi il rapporto qualità-prezzo vi posto questa loro fattura

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-10-2004 20:08  
una sega solo 3,55 £.
mi sembra un ottimo prezzo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-10-2004 20:15  
facendo i dovuti adeguamenti la ri-toccatina alle palle è 'na cosa esagerata...
resta sempre più abbordabile la mia amica Federica....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2004 20:19  
Stupendo!!! Me lo stampo e lo faccio leggere ai miei amici e colleghi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-10-2004 20:28  

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2004 20:32  
quote:
In data 2004-10-22 20:19, ginestra scrive:
Stupendo!!! Me lo stampo e lo faccio leggere ai miei amici e colleghi.

idem
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-10-2004 21:17  
Tutto ciò alla modica cifra di 69 lire
azz
ma che quel 69 sia voluto?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2004 21:58  
Uh, è vero!Ma guarda che vai a pensare. Allora è vero, la lingua batte dove il dente duole!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-10-2004 23:57  
ma non c'era il clito??

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd