FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una gita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una gita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Una gita
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-10-2004 21:29  
Qualche sera fa, in collegio docenti, la solita discussione, che non trovava tutti d'accordo.Questa volta l'argomento era la gita dei cinque giorni.Tre proposte ossia tre itinerari: uno in Veneto, l'altro in Romagna e infine in Puglia.In realtà, la gita a Rimini e altre città della Romagna è una meta abbastanza calcata dalla nostra scuola come da altre, questo per i costi non troppo alti, rispetto alla Toscana per esempio, per cui i colleghi si sono stufati di andare lì.Alla fine si è votato per la Puglia, regione nella quale non siamo mai andati.Voi cosa preferireste, dovendo scegliere, come alunni? Dico alunni, perché il divertimento deve essere secondo le loro preferenze e non quelle dei prof.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2004 21:33  
Io dovrei andare a Barcellona... e dato che ho sempre voluto andare in Spagna, la scelta mi sembra più che azzeccata...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2004 21:33  
la Toscana e` una meta troppo comune, in gita scolastica si puo` fare una volta, ma non due... in fondo, lo scopo della gita e` quello di vedere posti nuovi. la Puglia sembrerebbe una buona idea, ma visto che me lo stai chiedendo da alunna, e io da alunna in Romagna non ci sono mai stata e l'ho sempre rimpianto, alla fine ti direi quello... Romagna.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 19-10-2004 21:35  
quote:
In data 2004-10-19 21:33, SolidSnake scrive:
Io dovrei andare a Barcellona... e dato che ho sempre voluto andare in Spagna, la scelta mi sembra più che azzeccata...!

non avevo capito che si potevano scegliere altre mete oltre a quelle messe all'inzio!!! no, allora dico Londra e dintorni, senza alcun dubbio. va visitata, e` piena di posti da visitare e ci si diverte da morire. anche la Spagna andrebbe bene, ma io volevo aggiungere qualcos'altro...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-10-2004 21:39  
A me la Romagna è piaciuta tantissimo,gente sorridente, allegra, addirittura complice.Quello della reception,sapendo che propinavamo scherzi ai colleghi, ci dava la chiave passepartout per aprire le camere dei malcapitati. Così abbiamo riempito le scarpe del vicepreside di sabbia, gli abbiamo disfatto tutta la camera ma lui è sceso imperturbabile a mangiare, non commentando il fatto per non darci soddisfazione e noi giù a ridere come matti, tra un boccone e l'altro!
In realtà, e stata più la nostra gita che quella degli studenti!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-10-2004 21:40  
Beh, io intendevo la scelta limitata alle tre regioni da me nominate!

Saeros

Inviato: 19-10-2004 21:42  
quote:
In data 2004-10-19 21:40, ginestra scrive:
Beh, io intendevo la scelta limitata alle tre regioni da me nominate!

oh, allora scusami. confermo quello che ho detto nel mio primo post, allora (ma rimpiango il secondo... sob)

ginestra

Inviato: 19-10-2004 21:46  
Sob, anch'io preferirei andare in Grecia o in Egitto, per es.
Putroppo questo è quello che ci passa il convento, e poi come si fa a portare dei tredicenni fuori patria?

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-10-2004 21:49  
in gita ci si diverte ovunque...
anche una settimna dentro la Basilica di s.pietro..

certo se poi la meta è la Romagna, rinomata per le sue discoteche e pub, i ragazzi saranno molto felici di andare...

lo saranno un po' meno se la meta sarà la toscana, a causa delle grandiose (e tante) opere da vedere...

ma in fondo ci si diverte ovunque!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2004 21:50  
in Toscana ci sono stato più di una volta...
Se fossi tuo studente mi andrebbero benissimo Puglia e Romagna.
Ma la Romagna andrebbe un pò più benissimo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-10-2004 alle 21:50 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 19-10-2004 21:53  
quote:
In data 2004-10-19 21:49, piccolotta scrive:
in gita ci si diverte ovunque...
anche una settimna dentro la Basilica di s.pietro..

certo se poi la meta è la Romagna, rinomata per le sue discoteche e pub, i ragazzi saranno molto felici di andare...

lo saranno un po' meno se la meta sarà la toscana, a causa delle grandiose (e tante) opere da vedere...

ma in fondo ci si diverte ovunque!

e` vero... a me bastava stare insieme alle altre, ci divertivamo di continuo, anche se non c'era niente da fare...
comunque, mi pare che per la Romagna qua ci sia una certa simpatia... finora in quanti l'abbiamo votata?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2004 22:49  
vorrei farvi notare che l'italia comprende anche sicilia e sardegna

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-10-2004 22:51  
quote:
In data 2004-10-19 22:49, mulaky scrive:
vorrei farvi notare che l'italia comprende anche sicilia e sardegna

BRAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAA

W LA SICILIA!!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2004 10:46  
quote:
In data 2004-10-19 21:33, SolidSnake scrive:

Dà retta ar Topper, se ti capita vacci.
E' una delle città più belle che ho visto e poi lì c'è uno stile di vita invidiabile.
E poi è piena di belle donne, fà quasi sempre caldo, c'è il mare, c'è il Barça, si mangia bene...
Io ne sono innamorato ma credo che te ne eri accorto.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-10-2004 10:58  
Puglia.
Scelta saggia.
Se vuoi ti consiglio degli itinerari.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125303 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd