FilmUP.com > Forum > Off Topic - CestiCinema (polemiche)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CestiCinema (polemiche)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore CestiCinema (polemiche)
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2004 17:06  
io dico che questo topic può essere attinenti per temi e tradizionali poetiche lychiane ... quindi 'Eraserhead - La mente che cancella' la fine di un mondo ... espressione come libertà ...

suvvia!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 17-10-2004 alle 23:42 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2004 17:07  
Che vergogna...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-10-2004 17:10  
Forse, se cancellano noi e non Ayrtonit, è perchè questo forum ci tiene al suo status di basso livello...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 17-10-2004 17:12  
quindi ... il più grande delitto contro l'arte è quello di volerla comprendere??

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-10-2004 17:13  
ah ah ah, strepitoso sto topic!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-10-2004 17:15  
Quindi si Daniel, direi che a questo punto, Ghezzi potrebbe lasciare che presentino Fuoriorario i primi stronzi pescati per la strada, perchè il gusto è sacro, e l'arte non deve essere compresa, e quindi vaffanculo, e bau.

Daniel

Inviato: 17-10-2004 17:18  
quindi non ci resta che mettere occhiali 3d e bau!!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-10-2004 17:24  
...per una volta che avevo scritto uno straccio di semirecensione...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-10-2004 17:26  
Che poi, mi chiedo il motivo di tanto sbattimento...
La rimozione è la crociata in nome di un Forum migliore? E se si, un forum migliore è un forum dove non c'è polemica ma dove impera la stupidità più avvilente e la diseducazione più efficiente? Sono tollerate le porcherie come i post di Ayrtonit e non il sarcasmo (che almeno diverte e stimola le sinapsi?)...
Apriamo le porte al mondo, celebriamo questa pseudodemocrazia della minchia, scambiandoci le nostre cagate, e affoghiamo infine nella merda; ma in simpatia nè, sia chiaro!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 17-10-2004 alle 17:27 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-10-2004 17:35  
quote:
In data 2004-10-17 17:24, liliangish scrive:
...per una volta che avevo scritto uno straccio di semirecensione...

Il topic originario verrà riaperto più tardi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-10-2004 17:35  
lungi da me ogni polemica, Marien, ma mi pare che anche gli interventi di Ayrtonit, polemici, sono stati cancellati, così come quelli di Sturaman, e anche uno mio, che tra l'altro io stessa avevo chiesto di cancellare perché non pertinente all'argomento.
Chiaramente se fossero rimasti solo i commenti tuoi e di Daniel qualcuno avrebbe gridato allo scandalo.
Era un topic su un film, si è cominciato a sbarellare ed andare off topic, per questo -credo - i commenti sono stati cancellati, perché si tornasse a parlare del film, come che fosse. Lo so che sfottere Ayrtonit è più divertente, ma c'è un'intera sezione off topic per farlo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 17:40  
quote:
In data 2004-10-17 17:15, Marienbad scrive:
Quindi si Daniel, direi che a questo punto, Ghezzi potrebbe lasciare che presentino Fuoriorario i primi stronzi pescati per la strada, perchè il gusto è sacro, e l'arte non deve essere compresa, e quindi vaffanculo, e bau.

ecco che cazzo voleva quel rompicoglioni di Raitre che ieri mi ha fermato per strada...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-10-2004 alle 17:58 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 17-10-2004 17:41  
Il problema è : pensare che la degenarazione di un topic avvenga nelle sue conseguenze senza però considerarne la causa ...

La causa in questione non è una predisposizione di antipatia o fottuta voglia di presa per il culo ... ma una disquisizione un po' di cacca che ne concerne un' ilarità ben peggiore del classico è brutto/è figo/w il culo di tom cruise ...

E' solo un ritrovato sintomo di malessere che insegue tutti i post da qualche tempo a questa parte, contaminate da sentenze travestite malamente da perle di saggezza ma ben più pericolose di qualsiasi altro vacuo commento ... basta prendere coscienza!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 17-10-2004 alle 17:43 ]

Marienbad

Inviato: 17-10-2004 17:51  
quote:
In data 2004-10-17 17:35, liliangish scrive:
lungi da me ogni polemica, Marien, ma mi pare che anche gli interventi di Ayrtonit, polemici, sono stati cancellati, così come quelli di Sturaman, e anche uno mio, che tra l'altro io stessa avevo chiesto di cancellare perché non pertinente all'argomento.
Chiaramente se fossero rimasti solo i commenti tuoi e di Daniel qualcuno avrebbe gridato allo scandalo.
Era un topic su un film, si è cominciato a sbarellare ed andare off topic, per questo -credo - i commenti sono stati cancellati, perché si tornasse a parlare del film, come che fosse. Lo so che sfottere Ayrtonit è più divertente, ma c'è un'intera sezione off topic per farlo...

E infatti Lilian, non si sta discutendo di questo, non esiste questo thread per poter urlare "oddio mi hanno rimosso i post!", bensì per poter capire quale sia il movente, quale sia la causa di questa azione, secondo quale miseriosa logica il topic debba subire una modifica in questi termini e con questo metodo.
Di cosa si sta parlando?
Qual'è il fine?
E lo scopo?
Discutiamone, scanniamoci, ma non lasciamo che l'ultimo a comunicare sia un post, che per altro, è davvero gretto, sterile, "sordomuto".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 17-10-2004 alle 17:54 ]

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-10-2004 17:56  
intervengo per chiarire qualche punto.
io ho cancellato gli interventi di tutti quelli che erano andati off topic, non sta a me decidere se gli interventi sul film sono buoni o meno, probabilmente non ne sono all'altezza e non è giusto che lo decida io.
qui c'è e ci deve essere spazio per tutti, geni o meno, non è carino schernire ciò che non ci piace, si può sempre passare avanti no?
ma qui, chi per ridere, chi perchè si arrabbia, non soprassiede nessuno e quindi bisogna aprire questo tipo di topic...
che dire.... cercate di fare i bravi

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125444 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd