FilmUP.com > Forum > Off Topic - Jeans a vita ALTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Jeans a vita ALTA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jeans a vita ALTA
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 19:34  
Nn voglio entrare nel merito della questione tanto dibattuta in questi giorni sui jeans a vita bassa in classe...
Voglio parlare invece di moda e comodità, e mi rivolgo soprattutto alle ragazze.
Spero di non essere la sola disperata x questa moda dilagante dei jeans a vita bassa. Oggi pomeriggio sono andata in giro x negozi, ho provato e riprovato jeans di tutte le marche, ma mi proponevano esclusivamente modelli inguinali! nn ho comprato nulla e sono tornata a casa + depressa del solito.
Vi prego ditemi che anche a qualcuna di voi i modelli a vita bassa nn entrano e stanno scomodi!!!
Se mi potete consigliare dei jeans diversi i vostri consigli saranno ben accetti

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 19:36  
Quelli a vita bassa sono certamente i migliori ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2004 19:36  
sn ormai estinti.....moda del piffero.....io li adoravo erano comodissimi!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-10-2004 19:41  
ma infatti vanno a scomparire, quindi Lucy consolati...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 20:23  
Dimmi il nome del negozio, che qui da me non si trovano jeans a vita bassa davvero spregiudicati!
Il top sarebbe il modello indossato da Madonna nel video American Pie...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-10-2004 20:25  
sì. una volta li ho portati anch'io così...

qualcosa di esilarante

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 15-10-2004 20:31  
Devo dire la verità, a me i jeans a vita bassa piacciono.......
ma non quando diventa inguinale e poi ti si vedono mutande e culo.....e non scherzo....
una ragazza che viene all'università con me mostra tutto quanto anche solo stando in piedi......

Sinceramente quel tipo di jeans lo trovo veramente volgare.......

mi sa comunque, che quelli a vita alta non li trovi più, specialmente se intendi quelli con la vita sopra l'ombelico....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-10-2004 20:46  
Ma si che si trovano!
Basta andare alla Benetton, alcuni modelli sono a vita alta, soprattutto quelli proposti dalla linea classica.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-10-2004 20:47  
quote:
In data 2004-10-15 20:25, liliangish scrive:
sì. una volta li ho portati anch'io così...

qualcosa di esilarante

Non mi pronuncio....

Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Da: World (es)
Inviato: 15-10-2004 20:49  
quote:
In data 2004-10-15 20:23, Marienbad scrive:

Si, tesoro, ma il top del top sarebbe se avessi anche un corpo come il mio. Anzi, già che ci sei, sarebbe ora che iniziassi a cimentarti con qualche film serio. Smettila di rintronarti con: in questo albergo immenso, lussuoso, barocco, lugubre dove corridoi senza fine succedono ad altri corridoi...
OH, MY GOD! WHAT THE HELL...

Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-10-2004 20:53  
quote:
In data 2004-10-15 20:49, Madonna scrive:
quote:
In data 2004-10-15 20:23, Marienbad scrive:

Si, tesoro, ma il top del top sarebbe se avessi anche un corpo come il mio. Anzi, già che ci sei, sarebbe ora che iniziassi a cimentarti con qualche film serio. Smettila di rintronarti con: in questo albergo immenso, lussuoso, barocco, lugubre dove corridoi senza fine succedono ad altri corridoi...
OH, MY GOD! WHAT THE HELL...

Madonna, scusami se mi rivolgo a te in maniera così indelicata, ma se permetti, il mio fisico di ventiseienne è decisamente migliore del tuo...
Facciamo così, tu mi passi i tuoi jeans a vita bassa, e io ti passo un paio di film decenti...

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 20:57  
Ed io vi passo a prendere tutt'è due.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-10-2004 21:06  
Ti sto aspettando con i miei jeans a vita bassissima e il mio rossetto deciso...

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 21:13  
Deciso.
Il tempo di rasarmi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2004 21:14  
Ma dai!!!!!
in questa foto sembri Vialli

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127585 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd