FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cherubino non mente !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cherubino non mente !   
Autore Cherubino non mente !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 12:57  
E' tutto vero !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 13:11  
questo te lo potevi risparmiare.
Il topic intendo, non la foto in se

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 15-10-2004 14:04  
AMORE MIO LA FOTO NON HA SENSO, DIFATTI MI AVETE ATTRIBUITO VOI QUELLA FOTO INCRIMINATA, VEDI COME SEI SCEMO!?

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 14:26  
Ah capito!
Vediamo un po' di approfondire la questio . Ma prima va fatta una premessa ed esplicare per bene gli antefatti. Cherubino apre il famigerato sondaggio in cui posta volontariamente una sua web page su un sito per soli gay.
Da questa foto si evince che la prima foto non appartiene a lui stesso ... poiche appartenente a una celebre pubblicità della Ck nota marca americana di biancheria, vestiti, profumi e chi più ne ha più ne metta. Staman il giovane cherubino sbarabaus ha deciso di cambiare la prima foto di tale suo sito ... ponendone una realmente sua (fatta anche in maniera piuttosto veloce e rustica) che imita la posa del modello presentato invece il giorno prima.
Dalle ultime frasi si può notare come cherubino voglia in qualche modo far credere che in realtà il 'suo' pubblico di filmup abbia visto la foto postata oggi piuttosto che quella presentata ieri e ormai definitivamente cancellata ... poichè il pueblo secondo la sua conforme malattia mentale ha decretato la somiglianza (per altro decisamente nulla con Shawn DeWet, o come diavolo si chiama) ... rimane però un fatto ... i deliri delle cause da pagare alla CK purtroppo non sono stati cancellati e questo nel suo ragionamento posono minare a un pseudo (quanto convinto) controllo della situazione (in verità insistente poiche tutti abbiamo visto il contenuto della foto di ieri e perdio se rimembriamo).
Dunque rimane il fatto che tutti sanno e lui più di tutti ... e non c'è partita che tenga ... cherubino ha confermato la sua idiozia cercando di sviare il discorso verso una debole parabola sulla discriminazione (ahimè in questi casi come parata di culo la peggiore ed offensiva) ma ci fa sempre divertire ... quindi da buon pigmalione proclamo cherubino utente dell'anno di FilmUp ...

Ah naturalmente ... è tutta una messa in scena ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 15-10-2004 alle 15:22 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 15:31  
quote:
In data 2004-10-15 13:11, Petrus scrive:
questo te lo potevi risparmiare.
Il topic intendo, non la foto in se

In effetti.
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo nuvenia.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 16:03  
daniel come al solito vedi che nella tua storia nn ci hai azzeccato un cazzo??' ho proprio ragione allora, e cmq nn aspettarti che dica la storia esattamente come sta xke nn ci tengo, tantomeno in pubblico, l'importante è che ho spiagato l'accaduto e ho dato le prove in privato, per messaggi, a chi interessa a me. per il resto continua a parlare brutta oca isterica

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 16:05  
Seeeeee ... ma ti perdono!! Bau!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 16:07  
guarda che non hai nulla da farti perdonare, ne tu, ne io.... sei solo un pezzo di carne parlante... anzi... in questo caso... scrivente...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2004 16:24  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd