FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOMUS ULTIMA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOMUS ULTIMA!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore DOMUS ULTIMA!!!
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 15-10-2004 11:28  
Vorrei aprire questo toipc, per rispondere ai vari daniel, tristam o altri che adesso non ricordo, che hanno discriminato noi "froci" (e ci gioco anche xkè mi piace esorcizzare i termini) che sono solo dei poveri ignoranti, e che a quanto vedo non sanno manco cosa è il Pacs http://www.unpacsavanti.it , e tanto altro.
In domus ultima, non ho ancora capito chi crede che io mi senta linciato, da cosa e da chi poi... mi viene solo da ridere, imbecille chi l'ha creduto (senza fare nomi). mi sono semplicemente incavolato perchè il caro daniel del cavolo, ha uscito un argomento molto pesante per me, e che mi riporto dietro da due anni, è andato a prendere le foto del famoso modello dicendo che il falso ero io... ma mi pare normale... infatti non c'azzeccava nulla e non ha capito un cactus di quello che gli ho detto e accennato, e che gentilmente in privato gli ho chiesto di smetterla xkè è una faccenda molto delicata. tutto qua... linciaggio ?? ah ah... oh gesù scendi giù...
ah dimenticavo, cari ignoranti eterosessuali del cazzo razzisti(e per fortuna nn tutti gli etero sn cosi), la vera vergogna della vita siete voi, andate a vivere su un altro pianeta e fatelo come volete voi, basta che la smettiate di rompere le PALLE!
baci

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 11:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 11:31 ]

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-10-2004 11:31  
Beh, mi son perso il topic del sondaggio, quindi, visto che pure questo sembra foriero di sviluppi esilaranti, almeno qui metto becco, fosse solo per dire "io c'ero".
Fatto.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:34  
non è un topic per inutili polemiche, è semplicemente un topic x dire ai cari amici eteromasturbati ops... eterosessuali razzisti quello che avevo dentro quando ho letto frasi come culattoni ecc. stop. bacio

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2004 11:42  
quote:
In data 2004-10-15 11:28, cherubino scrive:
il caro daniel del cavolo, ha uscito un argomento

"Dààài, Fantozzo, ESCI la foto del mostro, facci fare quattro risate a questa gente..."

Almeno abbiamo capito chi è cherubino:
"era lui: era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso, e un alito agghiacciante, tipo fogna di Calcutta..."

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-10-2004 11:42  
C'ero e ci sono..... auguri cherubino

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:45  
ah ancora dimenticavo: ILNERO, lapidato da cosa( o vuoi autoconvincerti che sia stato lapidato scrivendolo)?? ahaha credi che io me la sia presa? e per cosa non ho capito?? leggo le vostre risposte e mi viene solo da ridere, tra l'altro perchè è tutta virtualità.. hi hi hi... senza volerlo ho scatenato il putiferio... m avete fatto diventare il personaggio del forum... brrr rabbrividisco all'idea.. non voglio essere il Crostatino_Costantino della situazione.
Inoltre parole come frocio e culattone non offendono quelli come me, almeno dalle risposte che ho trovato stamane in privato, sono solo sdegnato dal fatto che alcune parole cmq nn si dovrebbero usare, xke io, come persona, non mi offendo, mi fanno solo ridere, ma altri o altre omosessuali come me che sn nel forum potrebbero sentirsi feriti/e dentro, e credo che x questo dovreste vergognarvi anche dopo la morte! fate schifo!!

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 11:45  
quote:
In data 2004-10-15 11:34, cherubino scrive:
non è un topic per inutili polemiche

quindi lo è per utili polemiche?

quote:
In data 2004-10-15 11:34, cherubino scrive:
bacio

ecco, qui avrei da polemizzare un pò

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:49  
petrus, tu sei proprio quello che ha detto la parola culattoni se non erro, volevo solo ricordarti di tacere, perchè a volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti, invece che parlare e togliere ogni dubbio, e per quanto possa saperne, anche tuo padre o tuo fratello potrebbero essere FROCI ricchioni, dunque metti la coda fra le gambe... anzi.... mettila .... dove più ti piace... e va... va

Petrus

Inviato: 15-10-2004 11:51  
quote:
In data 2004-10-15 11:49, cherubino scrive:
petrus, tu sei proprio quello che ha detto la parola culattoni se non erro

erri
stavo leggendo un documento del Ministero per gli italiani all'estero

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:52  
e saresti pregato amore mio di andare a polemizzare da qualche altra parte, con le pettegole come te a cui piace polemizzare, magari affacciati alla finestra e polemizza con chi passa da sotto casa tua. un bacio sul pene!

cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:56  
pardon sn andato a rileggere, scusami di cuore carissimo, ti ho confuso con quel cazzo morto di hellboy, ovviamente il tutto di sopra è riferito a lui.smak

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-10-2004 11:56  
quote:
In data 2004-10-15 11:52, cherubino scrive:
e saresti pregato amore mio di andare a polemizzare da qualche altra parte, con le pettegole come te a cui piace polemizzare, magari affacciati alla finestra e polemizza con chi passa da sotto casa tua. un bacio sul pene!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 15-10-2004 11:57  
posto il fatto che il tenore dei tuoi interventi è solo polemico, e che oltretutto il fatto di intervenire su un forum è indice di bisogno/ricerca d'ascolto, mi pare non ci sia posto migliore per intavolare una bella polemica.
Visto anche il fatto che a qualsiasi post rispondi con critiche e insulti vari, in maniera tra l'altro non elegante e parecchio scomposta.
Cmq nella polemica mi ci sono trovato controvoglia.
Volevo solo prenderti un pò per il culo, visto che ormai è sport nazionale e che io notoriamente mi adeguo alla massa.
Cordialmente ti abbraccio

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 11:58  
quote:
In data 2004-10-15 11:28, cherubino scrive:

In domus ultima, non ho ancora capito chi crede che io mi senta linciato, da cosa e da chi poi... mi viene solo da ridere, imbecille chi l'ha creduto.......

ah dimenticavo, cari ignoranti eterosessuali del cazzo razzisti, la vera vergogna della vita siete voi, andate a vivere su un altro pianeta e fatelo come volete voi, basta che la smettiate di rompere le PALLE!
baci

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 11:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 11:31 ]

Questa volta c'ero, cavolo, e storicizzo con orgoglio.
C.v.d. l'angioletto ha la sensibilità di un armadillo incrociato con un alligatore.

Un unico dubbio: mi è sfuggito qualcosa? Essere omosessuali non è diventato obbligatorio ancora, vero???

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-10-2004 12:00  
spero che tu, cherubino, non sia uno di quei culattoni raccomandati....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127897 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: