FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assolutamente di
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assolutamente di   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Assolutamente di
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2004 21:14  
dopo lo storico topic "votate" aperto dall'ormai mitico cherubino...mi sembrava giusto aprire un altro topic riguardante il linciaggio....
secondo voi si è un tantino esagerato nei confronti del cherubino nazionale o no?
ps daniel, non rispondere!
pps dovremmo fare le magliette con su scritto "assolutamente di"....e con dietro scritto film up forum...non sarebbe male

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 14-10-2004 alle 21:15 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2004 21:22  
E basta.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2004 21:22  
quote:
In data 2004-10-14 20:12, 83Alo83 scrive:

e poi noi come ci divertiamo?

aha ha hah ahahah ha, a parte gli scherzi, cherubino si è più volte distitno per la sua stupidità in questo forum. oggi un ulteriore dimostrazione non poteva che sfociare in una pubblica esecuzione.

un pò come accaduto a zoradomina, che però reagì meglio, scomparendo dal forum. cherubino invece ha attaccato con frasi(lo ammetterai) spassosissme del tipo: "se ti incontro ti taglio la gola".
dunque tutto ciò.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2004 21:24  
Io già risposi in sondaggi.
Avendola vissuta da fuori, e dopo, mi è sembrato di assistere ad uno stupro.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2004 21:30  
E' stato un tantino eccessivo, si, sono stato sul punto di chiudere il topic, lo ammetto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2004 21:32  
5 a 1 che non torna più.
E ci toccherà trovare altro.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 14-10-2004 21:36  
però vi rendete conto che con ZORROdomina fu fatta la stessa cosa. e la reazione che fu diversa. saggiamente zorro scomparve, cherubino continuò a ricoprirsi di ridicolo.
è giusto così.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-10-2004 21:47  
ma si ma si. mica si sta facendo nessun tipo di processo.
poi zorro prese per il culo due anni i maschioni del forum, e fu anche appoggiato, cherubino è solo una caccola nello spazio.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 14-10-2004 21:54  
quote:
In data 2004-10-14 21:47, Tristam scrive:
mica si sta facendo nessun tipo di processo.

ovvio, il problema è che mentre zorro era considerata una rompicoglioni, cherubino è talmente innocuo da risultare patetico(nel senso che suscita pietà).

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 14-10-2004 alle 21:56 ]

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-10-2004 21:55  
Magari è proprio questo il problema, è sarebbe anche più degradante.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2004 21:57  
In fondo non è stato fatto altro che smascherare la menzogna dell'amico sbarabaus.
cherubino avrebbe potuto uscirne molto meglio, che so, dicendo che sì, aveva rubato la foto del modello, ah ah, mattacchioni, mi avete beccato. e la cosa sarebbe morta lì.
Si è impelagato lui in quella storia assurda dei debiti del signor Klein, per non parlare delle minacce di morte... ho l'impressione che se la sia cercata lui una uscita in grande stile...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-10-2004 22:10  
quote:
In data 2004-10-14 21:57, pkdick scrive:
In fondo non è stato fatto altro che smascherare la menzogna dell'amico sbarabaus.
cherubino avrebbe potuto uscirne molto meglio, che so, dicendo che sì, aveva rubato la foto del modello, ah ah, mattacchioni, mi avete beccato. e la cosa sarebbe morta lì.
Si è impelagato lui in quella storia assurda dei debiti del signor Klein, per non parlare delle minacce di morte... ho l'impressione che se la sia cercata lui una uscita in grande stile...

non mi ci far ripensare che mi scatafascio di risate...eccezionale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 22:13  
Caspita, ho papena risposto in Sondaggi.
La penso un pò come Tristam, è stato divertente ma a aprte Daniel che eè stato veramente eccezionale nello smascherare le foro(alcune?tutte?), gli altri si sono chi più chi meno, chi con ironia chi con meno, buttati a capofitto sulla vittima sacrificale che alla fine mi ha fatto pena.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-10-2004 22:18  
Beh Gatsby non dovresti provare pena, perchè, come detto, sarebbe anche più triste.
A me non ha dato fastidio nulla, se non la vaga sensazione di essere di fronte ad un branco senza volto.
E' una cosa, questa, che al di là del contesto specifico, mi fa provare sensazioni negative. E' solo questa immagine generale risvegliata dal caso specifico che mi urta un pò.
Poi in questo non c'è nessun giudizio morale o moraleggiante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-10-2004 alle 22:19 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-10-2004 22:27  
quote:
In data 2004-10-14 22:18, Tristam scrive:

A me non ha dato fastidio nulla, se non la vaga sensazione di essere di fronte ad un branco senza volto.
E' una cosa, questa, che al di là del contesto specifico, mi fa provare sensazioni negative. E' solo questa immagine generale risvegliata dal caso specifico che mi urta un pò.
Poi in questo non c'è nessun giudizio morale o moraleggiante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-10-2004 alle 22:19 ]

in che senso tristam? potresti spiegarti meglio?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.117341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd