FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le vostre citazioni preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le vostre citazioni preferite   
Autore Le vostre citazioni preferite
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2002 14:44  
Quali sono?
Da che film sono tratte, o chi le ha pronunciate?
Insomma...aiutatemi...devo avere una firma come si deve (e poi sono curiosa)!

Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-06-2002 14:50  
una al volo:

...silenzio...
:"...sei sempre così loquace?!"
:"a te invece,non hanno mai avuto il tempo di dirlo!"

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-06-2002 14:52  

Mallory..."Scherzi del Cuore"?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-06-2002 16:32  
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

“Non ricordo se ho iniziato a bere quando mia moglie mi ha lasciato, oppure se mia moglie mi ha lasciato quando ho iniziato a bere”

"Ci sono persone che meritano tutto il nostro rispetto. Altri invece se lo devono guadagnare."

"Ti concederò una cosa che nessuno ha mai ocncesso a me: una seconda possibilità"

"L'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati"

"Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"

"Un bambino diventa un uomo quando capisce che un giorno dovrà morire"

"Tutto quello che hai fatto ha reso la tua vita migliore?"

"Ti darò altri soldi.. puoi prenderti da bere.. puoi fare ciò che vuoi.. del resto non me ne frega un cazzo.. ma resta"

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2002 15:48  
vedi la mia firma tratta dal favoloso film "il gladiatore"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2002 15:51  
i 5 continenti sono 4 e precimente 3: l'Europa e un'altro che non mi ricordo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd