FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per te
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per te   
Autore Per te
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2004 01:47  
Steso, nudo, spoglio di ogni emozione, gli occhi chiusi, sconnessi dalla mente, ciò che hanno guardato li ha distrutti e tramortiti, la vista di Dio non avrebbe avuto lo stesso effetto, e pure tu sei ancora li.
Pensi, rifiuti di aprire gli occhi, il sogno potrebbe finire, e sarebbe come morire, ancora chiusi un altro secondo, aspettando che sia lei a svegliarti; non la vedi ma sai che c’è, la senti, è qualcosa che ti accarezza il cuore, è pace.
Flash nella tua mente, ricordi confusi ma inconfondibilmente belli.E allora allunghi il braccio per toccarla, per poi aprire gli occhi con lei, nello stesso secondo e scoprire che anche lei ti stava guardando.
La paura ti domina, se tutto questo non fosse reale, se fosse solo parte di uno scherzo, un gioco, una finzione, ma d’altronde cosa cambierebbe, quel momento, vero o falso, sogno o realtà, è bello e tu speri solo che duri un altro secondo; ma non puoi guardarla troppo, sarebbe come romperla, sciupare la sua bellezza, sprecarla, una bambola di porcellana, che ti guarda e solo la punta delle dita ha il coraggio di sfiorarla per sentire la pelle, e vedere gli occhi che arrossendo ti dicono che gli piace.
Per te la vita potrebbe anche finire in quell’istante, interrompersi, perchè sai che non ci potrà mai essere un momento migliore di quello; e intanto la guardi, in un religioso silenzio, perché nessuna parola al mondo potrebbe esprimere ciò che hai dentro, sarebbe come stuprare la magia di quell’attimo, e allora continui a star zitto e la mente si adegua alla bocca e non fiata, è una suggestione, un insieme di sentimenti, di flussi di emozioni, eppure ti sta solo guardando, ma non desidereresti altro in quel momento, solo poter vedere i tuoi occhi riflessi nei suoi e vedere quanto sono belli gli uni negli altri.
E’ tanto che vi guardate, la magia sta fuggendo per lasciare il posto alla vita vera, ma il sogno deve continuare, lo sai perché il ricordo non potrebbe sostituire l’emozione di viverlo, le accarezzi il collo, poi con tutta la dolcezza che puoi le porti i capelli dietro l’orecchio; la senti, sai che lei sta tornando da voi, in quei gesti lei si nasconde, le piace il silenzio, sa che è indispensabile e che entrambi la desiderate, la magia vi vuole e voi volete lei, vivete degli stessi momenti, delle stesse piccole, stupide cose, ma che solo voi potete capire.
Continui a sfiorarla, dolcemente, la mano è sottomessa a lei, non riesce a prenderne possesso, danza sul suo viso seguendo il battito dei vostri cuori.E’ bella da morire.Ti ha stregato, daresti anche la tua vita perché quel momento durasse per sempre, la guarderesti finchè i tuoi occhi accecati si chiudessero e la sua immagine sfocata, bianca, rimanesse nella tua mente, impressa per sempre dalla luce.Ti sfiora le labbra con un dito, ti bacia e ti dice:Ciao scemo.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 27-09-2004 15:31  
ti amerò, per sempre

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonitt

Reg.: 27 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-09-2004 16:21  
Come ti capisco e per questo concordo perchè un rapporto in cui ciascuno vuol raggiungere tramite l’altro uno scopo individuale, si tiene bene insieme, come per esempio quando lei vuol diventare celebre per mezzo di lui e lui popolare per mezzo di lei e anche viceversa, dico. Vedi me ad esempio: non a caso ho questo awatar.

Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 27-09-2004 16:49  
quote:
In data 2004-09-27 16:21, Ayrtonitt scrive:
Come ti capisco e per questo concordo perchè un rapporto in cui ciascuno vuol raggiungere tramite l’altro uno scopo individuale, si tiene bene insieme, come per esempio quando lei vuol diventare celebre per mezzo di lui e lui popolare per mezzo di lei e anche viceversa, dico. Vedi me ad esempio: non a caso ho questo awatar.

non ti rispondo nemmeno, anche perchè pensa che il mio rapporto è finito

NON E' UNA DEL FORUM, QUINDI NON VEDO CHE CELEBRITA' NE ACQUISIREI

[ Questo messaggio è stato modificato da: VromeoV il 27-09-2004 alle 17:03 ]

Ayrtonitt

Inviato: 27-09-2004 17:04  
quote:
In data 2004-09-27 16:49, VromeoV scrive:
quote:

Se non mi rispondi sei un cafone! Perchè io sono stata molto dolce e molto comprensiva! E tu non hai capito proprio un bel niente di chi è Ayrtonit nel suo intimo. E allora devo dare perle ai porci?!?!? Ah no! Non ci penso nemmeno!

Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-09-2004 17:05  
ho le braccia nel fossato...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 17:08  
quote:
In data 2004-09-27 16:49, VromeoV scrive:
quote:

NON E' UNA DEL FORUM, QUINDI NON VEDO CHE CELEBRITA' NE ACQUISIREI

[ Questo messaggio è stato modificato da: VromeoV il 27-09-2004 alle 17:03 ]

spero vivamente per te che la tua risposta fosse ironica.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonitt

Inviato: 27-09-2004 18:06  
petrus io lo so che tu non potrai rifiutarmi. è vero? se dici di si ti faccio vedere una robetta

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 18:26  
quote:
In data 2004-09-27 18:06, Ayrtonitt scrive:
petrus io lo so che tu non potrai rifiutarmi. è vero? se dici di si ti faccio vedere una robetta

hum...
potrei diventare una celebrità del forum..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd