Autore |
Intolleranza stradale |
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 15-06-2002 12:33 |
|
Basta buonismi e riverenze ! E' giunto il momento di sfogarsi un po' ......sulla strada nell'uomo si fa spazio il male , l'abominio i pensieri più bassi che avete mai fatto ......ed è INTOLLERANZA STRADALE !
Vai tranquillo sulla tua vespa ed ad un certo punto vieni superato da un coniglio ma no aspetta........è un beota con le orecchie sul casco : il tipo in questione ( o la tipa ) ha in media 24-30 anni ,uno scooter ( mai una vespa ) e va terribilmente orgoglioso delle sue belle orecchie ; se ti affianchi a un semaforo , ti guarda di sbrincio sorridendo come dire " hai visto che figata ? proprio da morire dal ridere , eh che pensata che ho avuto , tu non avresti mai il coraggio di essere così spiritoso " BEOTA !!
Che dire poi del ragazzino finto-teppista con il cappellino sotto il casco , del manager con lo scooter CON IL TETTO per non bagnarsi ( l'altra volta stavo uscendo di strada dalle grasse ghignate appena ne ho visto un esemplare ) , della donna al volante , del vecchio con il cappello , del camion della rumenta quando siete in ritardo del benzinaio rompicoglioni che vi dice " vai a metterti l'olio più in là" , del meccanico che vi dice che non c'è più niente da fare, della vecchia lentissima sulle striscie , di chi vi suona da dietro un picosecondo dopo che è scattato il verde e di quello davanti che scatta il verde e cerca non si sa cosa nel vanetto gli suonate e si incazza , delle buche , della smarmittata che vi sveglia , dell' Arrotino che giuro se lo becco per strada gli stringo la mano per quanto rompe i coglioni........ già gia...quante emozioni , quanti sentimenti ..... e tu col crick in mano cosa vorresti fare ? NNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-06-2002 14:06 |
|
hai dimenticato "delle Denisucce che prendono la patente"
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 15-06-2002 14:21 |
|
quote: In data 2002-06-15 12:33, DrCalamaro scrive:
Basta buonismi e riverenze ! E' giunto il momento di sfogarsi un po' ......sulla strada nell'uomo si fa spazio il male , l'abominio i pensieri più bassi che avete mai fatto ......ed è INTOLLERANZA STRADALE !
Vai tranquillo sulla tua vespa ed ad un certo punto vieni superato da un coniglio ma no aspetta........è un beota con le orecchie sul casco : il tipo in questione ( o la tipa ) ha in media 24-30 anni ,uno scooter ( mai una vespa ) e va terribilmente orgoglioso delle sue belle orecchie ; se ti affianchi a un semaforo , ti guarda di sbrincio sorridendo come dire " hai visto che figata ? proprio da morire dal ridere , eh che pensata che ho avuto , tu non avresti mai il coraggio di essere così spiritoso " BEOTA !!
Che dire poi del ragazzino finto-teppista con il cappellino sotto il casco , del manager con lo scooter CON IL TETTO per non bagnarsi ( l'altra volta stavo uscendo di strada dalle grasse ghignate appena ne ho visto un esemplare ) , della donna al volante , del vecchio con il cappello , del camion della rumenta quando siete in ritardo del benzinaio rompicoglioni che vi dice " vai a metterti l'olio più in là" , del meccanico che vi dice che non c'è più niente da fare, della vecchia lentissima sulle striscie , di chi vi suona da dietro un picosecondo dopo che è scattato il verde e di quello davanti che scatta il verde e cerca non si sa cosa nel vanetto gli suonate e si incazza , delle buche , della smarmittata che vi sveglia , dell' Arrotino che giuro se lo becco per strada gli stringo la mano per quanto rompe i coglioni........ già gia...quante emozioni , quanti sentimenti ..... e tu col crick in mano cosa vorresti fare ? NNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
| fortissimo!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-06-2002 14:35 |
|
Ogni volta che mia madre si mette al volante..incappa puntualmente in qualche vecchia rincoglionita che attraversa la strada alla velocità di un bradipo addormentato..
"Signora lei non sa il pericolo che sta correndo..."
gli grido io
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 15-06-2002 14:37 |
|
quote: In data 2002-06-15 14:06, denisuccia scrive:
|
anche delle Stelle che prendono la patente!!!
_________________ Now we are free. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-06-2002 14:41 |
|
quote: In data 2002-06-15 14:37, StellaCome scrive:
|
|
Le Hollyanne preferiscono non prendere la patente....tengono troppo al bene della comunità
...ancora x poco
|
Isabel ex "CANDICE"
|
|
|
Le Hollyanne preferiscono non prendere la patente....tengono troppo al bene della comunità
...ancora x poco
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
|
|
|
Stella...poveri loro!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 15-06-2002 14:44 |
|
quote: In data 2002-06-15 14:41, denisuccia scrive:
|
|
Stella...poveri loro!
|
2 pericoli in più per la strada!!
ma le donne sanno guidare meglio e fanno meno incidenti!
_________________ Now we are free. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-06-2002 14:45 |
|
quote: In data 2002-06-15 14:44, StellaCome scrive:
ma le donne sanno guidare meglio e fanno meno incidenti!
|
Quello lo fanno gli uomini...a tutto il resto pensiamo noi
|