FilmUP.com > Forum > Off Topic - Torna il vero e unico premio del forum: FILMUP AWARDS - Seconda Edizione - 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Torna il vero e unico premio del forum: FILMUP AWARDS - Seconda Edizione - 2004   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Torna il vero e unico premio del forum: FILMUP AWARDS - Seconda Edizione - 2004
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-09-2004 01:14  
Salve a tutti, tornano per la seconda edizione i FilmUp Awards, rigorosamente votati dall'Academy di Filmuplandia.
Probabilmente, dato che molti di voi sono nuovi, non avete la minima idea di che cosa sia questa manifestazione, così ecco che ho ripescato vecchi thread, anche per rinfescare l'idea ai vecchi.
FilmUp Awards 2003 Regolamento:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=19726&forum=9&start=0
FilmUp Awards 2003 Nominations:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=19995&forum=9&start=0
Non sono riuscito a recuperare il thread con i vincitori, perciò solo per rinfrescarvi la memoria, ecco i vincitori della passata edizione:
Mr. Simpatia: TintoBrass
Miss Simpatia: MrsSteele
Mr.Critico: Tristam
Miss Critica: Mallory
Mr.Figo: IlNero
Miss Figa: ZoraDomina
Miglior Firma: Ex Aequo: Natalija / GionUein
Miglior Avatar: Dodolino
Mr. Rompipalle: Piedeamaro
Miss Rompipalle: Mallory
Mr. Arroganza: Lemona
Miss Arroganza: Mallory
Mr. Utente dell'anno: NancyBoy
Miss Utente dell'anno: Ex Aequo: ZoraDomina / MrsSteele

Ok, ora che i nuovi sanno come funziona il premio e ora che i vecchi si sono rinfrescati la memoria, è il momento di votare l'edizione 2004!!
Le regole del 2003 cambiano di poco, si effettua una prima votazione rigorosamente in PRIVATo (per creare suspance) dove ogni utente nomina 3 utenti per categoria. Poi verranno annunciate le nominations ufficiali, e quindi gli utenti voteranno nuovamente un nome tra quelli candidati per categoria, ed infine si annunciano i vincitori.
Ecco il calendario di quest'anno:

19 - 24 Settembre - SI VOTA PER LE NOMINATIONS

25 Settembre - ANNUNCIO NOMINATIONS

26 - 30 Settembre - SI VOTA PER I VINCITORI

01 Ottobre - ANNUNCIO VINCITORI

ED ECCO LE CATEGORIE DI QUEST'ANNO:
- Mr. Simpatia
- Miss Simpatia
- Mr.Critico
- Miss Critica
- Mr.Figo
- Miss Figa
- Miglior Firma
- Miglior Avatar
- Mr. Rompipalle
- Miss Rompipalle
- Mr. Arroganza
- Miss Arroganza
- Mr. Utente dell'anno
- Miss Utente dell'anno

L'anno scorso il tutto si è svolto nel massimo del rispetto e senza polemiche/litigi, mi raccomando che sia così anche quest'anno.
Non mi resta che dirvi di votare in tantissimi, aloha

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2004 02:47  
quote:
In data 2004-09-19 01:14, CarbonKid scrive:
Miss Figa: ZoraDomina

Solo per dire quanto siano stati indicativi i risultati dello scorso anno.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2004 02:52  
quote:
In data 2004-09-19 01:14, CarbonKid scrive:
Miss Simpatia: MrsSteele

Solo per dire quanto siano stati indicativi i risultati dello scorso anno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 03:18  
Se uno durante l'anno ha cambiato più avatar (o firme) possiamo (o dobbiamo) votarne uno specifico?

Dobbiamo votare solo in relazione a quest'anno?

se uno volesse votare mallory, dovrebbe votare mallory, ZoraDomina o marienbad?

se uno volesse votare deeproad, dovrebbe votare deeproad, maneki neko o cherubino?

è normale che i nomi per mr e miss rompipalle mi sono venuti immediatamente (anche più di tre) mentre per gli altri ci devo pensare?

ci si può autovotare? (dal topo dell'anno scorso non si è mica capito. spero di no, così per Mr rompipalle ho un dubbio in meno)

non sarebbe il caso di aggiungere qualche categoria? tipo mr idiota. ma se non ci si può autovotare non fa niente.

comunque sticazzi, tanto io non voto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2004 05:46  
quote:
In data 2004-09-19 03:18, sandrix81 scrive:
se uno volesse votare deeproad, dovrebbe votare deeproad, maneki neko o cherubino?

...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 09:05  
io ho votato
ovviamente

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 09:40  
votai.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2004 09:46  
nel caso di utente più rompiballe posso votare me stesso?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-09-2004 09:47  
quote:
ci si può autovotare? (dal topo dell'anno scorso non si è mica capito. spero di no, così per Mr rompipalle ho un dubbio in meno)

stronzo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-09-2004 09:48  
quote:
In data 2004-09-19 09:47, 83Alo83 scrive:
quote:

stronzo.

comunque se ci si può autovotare mette me in ogni nomination. ovviamente spero di vincere miss figa.
se ha vinto zora perchè non posso farlo io?

Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-09-2004 11:08  
Ho votato anche io.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-09-2004 11:22  
perchè non c'è l'opzione Miss Cesso? era l'unica in cui avrei avuto qualche possibilità....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-09-2004 11:23  
quote:

è normale che i nomi per mr e miss rompipalle mi sono venuti immediatamente (anche più di tre) mentre per gli altri ci devo pensare?

suggerisciiiiiii....

anzi no. forse è meglio di no.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-09-2004 11:24  
ma quest'idea è bellissima!!
che bomba,voterò a breve...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2004 11:29  
quote:
In data 2004-09-19 11:22, liliangish scrive:
perchè non c'è l'opzione Miss Cesso? era l'unica in cui avrei avuto qualche possibilità....

ma smettila...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009596 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd