FilmUP.com > Forum > Off Topic - randyna o laura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > randyna o laura   
Autore randyna o laura
PittBull

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 14:56  
qualcuno di voi sa che fine ha fatto questa simpaticissima aspirante sceneggiatrice?

Visualizza il profilo di PittBull  Invia un messaggio privato a PittBull    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-09-2004 17:18  
si

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-09-2004 17:19  
sì.

io no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-09-2004 17:29  
16 messaggi e già si era fatta conoscere?prova a mandarle un pvt, magari quando si connette da un'occhiata

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
PittBull

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 17:55  
io avevo visto il suo profilo yahoo e dato che anche io voglio fare lo sceneggiatore l'ho contattata in privato per parlare di questo sogno in comune. comunque il pvt l'ho mandato e non risp. vabè

Visualizza il profilo di PittBull  Invia un messaggio privato a PittBull    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-09-2004 17:58  
ovviamente devi aspettare che faccia un salto qui..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-09-2004 18:52  
Oh ma se lo mandi nel suo vecchio nick non lo riceve di certo, Randyna è qua, basta saper cercare con occhio giusto..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 14-09-2004 19:43  
non credo che lauretta abbia tempo per cazzeggiare al computer. io e un certo numero di persone sappiamo benissimo quali sono i suoi impegni in questo periodo e di sicuro tempo da perdere nel forum non ne ha, non hai nessun motivo per insinuare questo, quindi bye

Qui compriment le coeur comme un papier qu'on froisse?"

Réversibilité
C.Baudelaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 14-09-2004 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd