FilmUP.com > Forum > Off Topic - IMPORTANTE: catena telefonica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IMPORTANTE: catena telefonica   
Autore IMPORTANTE: catena telefonica
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 04-09-2004 21:23  
Ho appena ricevuto una catena telefonica da un amico.. Questa notte chi vuole ricordare i bambini e tutte le altre vittime del sequestro in Ossezia accenda una candelina e la lasci sul davanzale.. Passate parola.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2004 22:11  
Vabbeh io non ce l'ho... berrò un sorso alla loro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Inviato: 04-09-2004 22:17  
Per queste cose basta il pensiero, anzi, vale molto di più..
Ho postato solo perchè mi sembrava una cosa carina anche se, per esserlo veramente, avremmo dovuto accendere una candelina in tante altre occasioni..

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-09-2004 23:17  
l'hanno appena detto anche al tg.

io però non ho il davanzale.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2004 15:36  
quote:
In data 2004-09-04 22:17, MyHabibi scrive:
avremmo dovuto accendere una candelina in tante altre occasioni..

Su questo sono d'accordo. Purtroppo, i mass media dicono sempre e solo quel ke conviene, quel ke commuove la gente, quel ke cerca di tirar fuori da ognuno di noi un po' di carita' cristiana (ammesso ke ve ne sia...). E tutti i bambini ke muoiono in Africa perche' hanno fatto indigestione di mosche? Mah...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Inviato: 05-09-2004 16:34  
quote:
In data 2004-09-05 15:36, utopia scrive:
quote:
In data 2004-09-04 22:17, MyHabibi scrive:
avremmo dovuto accendere una candelina in tante altre occasioni..

Su questo sono d'accordo. Purtroppo, i mass media dicono sempre e solo quel ke conviene, quel ke commuove la gente, quel ke cerca di tirar fuori da ognuno di noi un po' di carita' cristiana (ammesso ke ve ne sia...). E tutti i bambini ke muoiono in Africa perche' hanno fatto indigestione di mosche? Mah...

esattamente ciò che penso io.. Queste cose mi mettono addosso tanta tristezza..

0.005826 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: