FilmUP.com > Forum > Off Topic - Comitato per la rimozione delle emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Comitato per la rimozione delle emoticon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Comitato per la rimozione delle emoticon
Melandri

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2004 22:50  
Oh ragazzi, stavo dando un occhiatina a quelle buffe faccettine e ci son sul forum, seondo me e son del tutto inutili e a dire il vero le trovo anche un pochettino fastidiose. Per questa ragione insieme agli "amici miei" si era pensato di raccogliere le firme per la loro messa al bando. Se vu siete d' accordo mettete la vostra firmettina in codesto topic.

Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-08-2004 22:59  
Io firmo.

Al massimo posso concedere una decina di faccettine simpatiche all'anno ... poi quando uno se l'e' belle giocate, ciccia

ma poi gine', la steele senza faccettine che fanno ... le devono ricoverare in clinica per togliersi la dipendenza

cancello tutto lasciamo le faccettine simpatiche

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
KarbonSkif

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Non ricordo dove abito (AP)
Inviato: 25-08-2004 23:02  
anch'io !

...con dedica ad Alo

Visualizza il profilo di KarbonSkif  Invia un messaggio privato a KarbonSkif    Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Inviato: 25-08-2004 23:06  
Oh insomma, oh Melandri! Ll'è filosofia quel che i ttu dici, ma pperò 'un si posson toglier tutte tutte l'emoti'on!

Io direi di lasciar coteste che vv'indi'o, che mi garban parecchio

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-08-2004 23:08  
Melà, ma nun tiene propio che fa'? Sient'a me: vatt'a cuccà!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Inviato: 25-08-2004 23:12  
quote:
In data 2004-08-25 23:08, ginestra scrive:

Non esser dura col Melandri! Ll'è un cazzaro, questo è vero, ma è sensibile di cuore! Se vu mme lo trattate male mi rischia l'infarto, che già c'ha 7 bypass...

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 25-08-2004 23:17  
quote:
In data 2004-08-25 23:12, Mascetti scrive:
quote:
In data 2004-08-25 23:08, ginestra scrive:

Non esser dura col Melandri! Ll'è un cazzaro, questo è vero, ma è sensibile di cuore! Se vu mme lo trattate male mi rischia l'infarto, che già c'ha 7 bypass...

..e secondo me, si deve operà pure alla prostata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 23:58  
Tre nick di una stessa persona in questa pag. un record.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2004 00:01  
quote:
In data 2004-08-25 23:02, KarbonSkif scrive:
anch'io !

...con dedica ad Alo

questa faccina la odio perchè è ipocrita.

poi mi fanno incazzare i nuovi utenti che ostano il loro primo messaggio efanno più o meno cosi':

"salve a tutti, sono nuova, vorrei sapere cosa ne pensate del film Il pianista, a me piace tantissimo!
"

che cazzo c'è da ridere? oppure è un tic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 26-08-2004 alle 00:04 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2004 00:14  
emoticon forever

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-08-2004 01:02  
" "

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Cucciola90

Reg.: 25 Ago 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2004 01:10  
quote:
In data 2004-08-26 00:01, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-25 23:02, KarbonSkif scrive:
anch'io !

...con dedica ad Alo

questa faccina la odio perchè è ipocrita.

poi mi fanno incazzare i nuovi utenti che ostano il loro primo messaggio efanno più o meno cosi':

"salve a tutti, sono nuova, vorrei sapere cosa ne pensate del film Il pianista, a me piace tantissimo!
"

che cazzo c'è da ridere? oppure è un tic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 26-08-2004 alle 00:04 ]

Anche a te piace Il Pianista??
Anche a me tantissimo!

Visualizza il profilo di Cucciola90  Invia un messaggio privato a Cucciola90    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-08-2004 01:27  
" "

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-08-2004 03:14  
Propongo invece un comitato per la remissione dei peccati.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 26-08-2004 09:19  
Amen

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126069 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: