Autore |
MRSSTEELE ha ricordato lo spirito del forum! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 25-08-2004 10:50 |
|
Saro' sintetica perche' avevo scritto una montagna di roba e per la pass scorretta nn mi ha piu' dato la pagina. Nn volevo offendere nessuno, citare una frase di un cartone non credo sia un reato perseguibile a norma di legge. In piu' troietta non me l'hanno mai detto ne' nella vita reale, ne' su internet, quindi problemi nn me ne faccio. Non sono il sogno erotico di nessuno perche' nessuno me l'ha mai detto e perche' come ho ricevuto io dei complimenti così ne hanno avuti anke altre ragazze del forum. Non mi faccio chiamare cucciola dal primo che capita ne' mi va di stare a cuccia: non ho paura di mia madre, figuriamoci se mi incute terrore un utente del forum. Infine, per quanto riguarda il fatto che io credo che qualcuno ce l'abbia con i meridionali beh, non e' così; e' solo che la parola "terrone" non tanto mi piace e quando posso dico la mia. Come tutti gli utenti del forum. Perche' dire la propria e' lo spirito del forum. AMEN
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 25-08-2004 11:31 |
|
tranqui utopia....non è mica successo niente di grave.
...
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-08-2004 11:36 |
|
E comunque essere un sogno erotico non è da tutti...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-08-2004 11:51 |
|
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 25-08-2004 11:53 |
|
ma mrssteel che c'entra?
e poi perchè rinfocolare cose che ieri hanno portato a polemiche anche piuttosto banali? mah...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-08-2004 11:59 |
|
quote: In data 2004-08-25 11:51, Tristam scrive:
ma che minchia state dicendo? eh? si potrebbe capire qualcosa?
|
eeeeh, che pretendi, sbuchi dal nulla, posti una bestemmia in sardo, e poi retendi di conoscere tutto?
ingordo.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-08-2004 12:05 |
|
ma no, è in genovese e non è una bestemmia se non per quei babbi dei satanisti che tengono al diavolo come noi al nostro Dio.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 25-08-2004 12:37 |
|
quote: In data 2004-08-25 11:53, ilaria78 scrive:
ma mrssteel che c'entra?
e poi perchè rinfocolare cose che ieri hanno portato a polemiche anche piuttosto banali? mah...
|
forse mrsteele le ha mandato un pvt dicendole che era il suo sogno erotico..
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-08-2004 13:51 |
|
Ma guarda che Deep sicuramente ha chiuso il topic non per te, ma per qualcun altro che ha esagerato, non rendendosi conto di quanto il suo intervento fosse stupido e senza senso, solo perché l'ira gli ha fatto perdere le staffe, per cosa poi? Si dice che la miglior difesa sia l'attacco, ma non sempre è così, specialmente quando si ha torto marcio!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 25-08-2004 14:38 |
|
Anche secondo me deep ha chiuso il topic per "colpa" di altri... l'ho visto solo stamani e ci ho dato un'occhiatina, volevo risp. ma era già stato chiuso
Cmq io purtroppo non ho ancora visto la foto di utopia ... mi sapreste dire in quale delle pagine del topic sulle foto è?!
Così posso cominciare a sognarla anch'io
Tang u... come direbbe Biscardi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 25-08-2004 alle 14:39 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-08-2004 14:54 |
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-08-2004 14:55 |
|
aha ha hahahahah! foxissimo è il mio eroe! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-08-2004 15:05 |
|
Voglio aggiungere una cosa sul misfatto delle foto: prima si invita a mandarne sul forum e poi si fanno apprezzamenti fuori posto e malignità varie.Non è per ergermi a paladina dei giusti e dei buoni, credo però che chi ha inviato le foto, l'abbia fatto semplicemente in vena goliardica e anche un po' narcisistica, perché no,ma da qui a sentirsi parole come "troietta" oppure "scopatela", ce ne corre.Mi sono sentita offesa in quanto donna, pur non entrando direttamente nel merito della diatriba,e non si tratta di andare a rinfocolare le vecchie questioni, come dice Ilaria, semplicemente puntualizzare alcune vedute e soprattutto ribadire ancora una volta come certi uomini siano impregnati a tutt'oggi di pregiudizi cretini e antidiluviani.Questa la dice lunga su certe espressioni a riguardo delle donne.
Scusatemi ma le cose storte non le sopporto, prometto di non ritornare più sulla questione,ho detto la mia, mi son tolta il peso dallo stomaco e ora sono appagata.Ciao a tutti.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 25-08-2004 15:09 |
|
cazzo non mi posso defilare un attimo che subito torno alla ribalta...ma che ho fatto di male? MA perchè il forum ha anche mai avuto uno spirito? Ah si, quello che furoreggiava ai tempi d'oro quando Das, Aguirre e kaiser si contendevano convinti la palma del più scemo di FILMUP si beveva birra fino a tardi e io e dubliner che gli si dava corda...quando MikesAngel ed io eravamo la coppia di vecchiarde sputasentenze e contente di esserlo, quando l'esperienza di tintobrass valeva ancora qualcosa cinematograficamente parlando, quando la premiata ditta tristam e mallory bombardavano con le loro cattiverie,si anche quelle valevano qualcosa. E quando nessuno aveva paura di dire in faccia anche cosa brutte ma costruttive e non gratuite. Utopia, facevi prima a dire signora Steele cosa dice? Fa la leghista? Si vede che non mi conosci e tutti i miei amici qui sono del centro sud. Se un signor nessuno ti ha detto troietta in pubblico fai bene a ribellarti.... MA devi fare la dritta e conciarlo per le feste con un'altra battuta e non con un'offesa.Quello è il principio della guerra. E se è proprio vero che conto un decimo di quello che dite, io guerra non la voglio, nè qui nè altrove. Spero di torvarvi d'accordo, con l'apostrofo. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 25-08-2004 15:12 |
|
ginestra hai ragione! è giusto far presente il proprio punto di vista, ma in quel topic le parole fuori posto parlano da sè e bastano loro a testimoniare quanto cafona sia la gente. |
|