FilmUP.com > Forum > Off Topic - DEVI DARE DI GAS!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DEVI DARE DI GAS!!!!   
Autore DEVI DARE DI GAS!!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 07-06-2002 19:07  
Devo dare di gas, voglio energia!!! Metto carbone e Follia!! Se mi rilasso ,collasso, mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ATTENZIò, CONCENTRAZIò, RITMO E VITALITà. Odio il pigiama, e vedo rosso, e se la terra mi chiama non posso restare chiuso fra quattro mura, ho premura di vivere!!! Sto fermo un giro, non passo dal via, piuttosto non gioco e vado via; fuori dal vaso, fuori di testa, ho sempre un piede nel motore.
DEVO DARE DI GAS, VOGLIO ENERGIA, METTO CARBONE E FOLLIA...SE MI RILASSO COLLASSO, MI MANCA L'ARIA E L'ALLEGRIA!!!!

BUONA SERATAAAAAAA A "RIMMEL", ma anche a tutti gli altri!!!
Fate i bravi e passate un bel week-end!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 07-06-2002 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 07-06-2002 19:36  

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd