FilmUP.com > Forum > Off Topic - Animali!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Animali!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Animali!
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-06-2002 15:08  
Quando mi sono iscritta in questo forum oltre a segnare con passioni il cinema e la musica ho voluto anke scrivere ke amo gli animali!Penso ke queste creature nn debbano essere inferiori a noi x nessuna ragione!Sono infatti contraria alla vivisezione e purtroppo anke se ormai c troviamo nel 2002 l'uomo nn dà segni d rispetto e civiltà verso gli animali,anzi sembra ke i numerosi aiuti ke ogni anno arrivano da canili e grandi organizzazioni a favore degli animali nn siano ascoltati da nessuno!Perchè l'uomo continua a distruggere,a uccidere e ad abbandonare!Ma come si fa?Io adoro molto sia i cani ke i gatti ma ho un'amore partikolare x il cane,nn per questo ho adottato 4 cani al canile d Legnano e 2 gattine trovate x strada!Ogni anno in Italia vengono abbandonati nei mesi estivi numerosissimi animali ke nn sono solo cani o gatti me si estendono anke ad altri animali!Secondo voi è giusto!? Eppure sembra ke le numerose pubblicità progresso nn aiutino o impietosiscano l'animo umano di cetra gente!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-06-2002 15:10  
quote:
In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
ho voluto anke scrivere ke amo gli animali!

grazie ti amo anche io

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2002 15:15  
gli animali non fanno mai del male senza un preciso motivo.
si puo' dire altrettanto dell'essere umano???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 07-06-2002 15:20  
quote:
In data 2002-06-07 15:10, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
ho voluto anke scrivere ke amo gli animali!

grazie ti amo anche io

Lo sapevo ke te ne saresti akkorto xkè nn ho messo riferimenti giusti ma tu lo sapevi ke mi riferivo a te!!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 15:32  
Anche io amo gli amanali che rispetto pensa che nn schiaccio neppure i ragni che odio con tutta mme stessa

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2002 15:53  
i ragni non li schiacci perche' ti fanno schifo ... e per paura del vibrione ragnensis.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 15:58  
quote:
In data 2002-06-07 15:53, GREEDO scrive:
i ragni non li schiacci perche' ti fanno schifo ... e per paura del vibrione ragnensis.

o cos'è??????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-06-2002 16:43  
Io amo da impazziere gli animali!!casa mia è uno zoo!!!però non posso vedere i rettili !!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 07-06-2002 16:44  
quote:
In data 2002-06-07 15:32, MissRigth scrive:
Anche io amo gli amanali che rispetto pensa che nn schiaccio neppure i ragni che odio con tutta mme stessa

Tu pensa che se nella stanza dove sono vedo un ragno chiamo aiuto. Tutte quelle zampe pelose che si muovono.....brrrrrr però non ho neanch'io il coraggio di ammazzarli

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 07-06-2002 17:14  
quote:
In data 2002-06-07 15:15, GREEDO scrive:
gli animali non fanno mai del male senza un preciso motivo.
si puo' dire altrettanto dell'essere umano???

Mi hai fatto ricordare quella famosa frase:

Più conosco gli uomini e più amo gli animali.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 07-06-2002 17:29  
quote:

Però le Fiorentine scommetto che le mangi! Naturalmente scherzo
Anche io amo molto gli animali!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 18:39  
quote:
In data 2002-06-07 17:29, WallaceMiA scrive:
quote:

mangio pochissima carne e le bistecche forse una volta massimo due l'anno

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 07-06-2002 18:49  
quote:
In data 2002-06-07 18:39, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-07 17:29, WallaceMiA scrive:
quote:

mangio pochissima carne e le bistecche forse una volta massimo due l'anno

Eheheh..liberissima di fare quello che vuoi..l'ho solo detto perchè mi ha fatto un po' ridere la storia del ragno, quando poi c'è chi mangia la carne uccidendo altri animali molto più "articolati" di un ragnetto.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-06-2002 18:57  
Io ho un amore sviscerato per i gatti.
E poi non è vero che sono meno affettuosi dei cani, hanno degli occhi che dicono tutto!!

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 07-06-2002 19:08  
quote:
In data 2002-06-07 16:43, StellaCome scrive:
Io amo da impazziere gli animali!!casa mia è uno zoo!!!però non posso vedere i rettili !!

Anke a me nn piacciono i rettili..mi fanno un senso allucinante!Anke casa mia è uno Zoo e si kiama All'Arca di Noè!!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120801 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: