Autore |
Le persone insopportabili.... |
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-06-2002 12:07 |
|
Le persone insopportabili sono quelle che fanno la predica agli altri quando sono parte del problema(ad es. quelli che parlano di abbassare il tono della discussione quando hanno vomitato fino a un minuto prima).
Le persone insopportabili sono quelle che dicono:questa è l'ultima e poi non riescono a stare zitti ma continuano a postare contraddicendo ogni loro debolissimo principio morale.
Le persone insopportabili sono quelle vogliono sempre giustificarsi,a qualsiasi costo,magari per la paura che qualcuno possa intravedere crepe spaventose come canyons dietro alla maschera che portano tutti i giorni.
Le persone insopportabili sono quelle che continuano a parlare e parlare e parlare senza mai portare uno straccio di prova a favore delle loro tesi .
Le persone insopportabili sono quelle che fanno sempre della penosa morale quando si macchiano loro per primi di quelle colpe che vorrebbero che non si verificassero in una discussione.
Le persone insopportabili sono quelle che non hanno un minimo di decenza,di coerenza,che dicono questo è l'ultimo ma poi non ce la fanno a non intervenire e continuano e continuano mentre il loro debolissimo codice va a picco.
Le persone insopportabili sono quelle che non hanno la decenza di starsene al loro posto ,o quelle che essendo parte in causa si ergono invece a giudici super-partes facendo la morale per delle colpe di cui loro stessi si sono macchiati.
Le persone insopportabili sono quelle che vogliono sempre avere a tutti i costi l'ultima parola.
Le persone insopportabili sono quelle che hanno un'idea ma non sanno spiegare il perchè hanno quell'idea pretendendo poi che sia quella l'idea giusta.
Le persone insopportabili sono quelle che non sono in grado di fermarsi ma continuano a sparare le loro cartucce anche quando la discussione è stata decretata(pure da loro stessi!) over,finita.
Queste sono le cose,a livello di forum,che non sopporto proprio.
Nella vita è un altro discorso(non sopporto le persone permalose,vanitose...ecc.).
Voi cosa non sopportate in una discussione VIRTUALE?
Ovviamente sono ben accette critiche all'autore di questo topic! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-06-2002 12:11 |
|
Io non sopporto quelle di parte, mi spiego quelle che danno ragione ad uno che la pensa come lui, pur rendosi conto che in una determinata discussione ha torto, ma lo appoggiano inconzionatamente x non ammetere che la controparte ha torto.
Poi come già detto non sopporto chi non ascolta e parla parla parla parla e basta.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 06-06-2002 12:28 |
|
E' semplicissimo.
1)Non sopporto quelli che non accettando le differenze non vedono o fanno finta di non vedere i motivi di certe posizioni.
2)Non sopporto, come è già stato detto quelli di parte, incapaci di scendere anche a compromessi (pure innanzi a certe evidenze)perchè indottrinati sempre e per sempre in un solo modo di vedere.
3)Non sopporto i maleducati, che incapaci poi di mantenere calma e validità d'animo si chiudono in sè stessi ripiegando su atteggiamenti ridicoli e infantili
4)Non sopporto gli invasati, che vedono complotti, sfruttati,razzismi e indecenza in tutto ciò che non rispecchia i loro gusti.
5)Non sopporto chi crede di essere assoluto e ragionevole nelle sue certezze, quando in realtà le certezze proprie e non, ce le hanno tutti, a modo loro.
6)Non sopporto chi non è capace semplicemente di rendersi conto che nella società c'è una così vasta pluralità di attori, che sempre e per sempre ci saranno miriadi di attitudini diverse.
7)Non sopporto gli ipocriti, che pensano di essere liberi, ma sono i veri servetti, pensano di essere tolleranti ma sono i primi a non tollerare, pensano di essere aperti, ma sono i primi razzisti.
Non sopporto gli ignoranti,che pensano di avere ragione,rendendosi ridicoli per la loro idiozia
9)Non sopporto gli arrogantelli/e, che hai fatti concreti sicuramente poi si cagano in mano,spauriti ed insulsissimi.
10)Non sopporto chi critica subito gli altri senza la capacità razionale di fare un'introspezione sulla propria misera essenza.
|
|
Quilty
| Inviato: 06-06-2002 13:51 |
|
Le persone insopportabili sono quelle che,in nome del principio della differenza(con grande coerenza!) ,non accettano i diversi e tendono sempre a reprimerli nella società.
Le persone insopportabili sono quelle che hanno il pregiudizio che l'interlocutore con cui parlano abbia sempre e per sempre un solo modo di vedere.
Le persone insopportabili sono i falsi moralisti,quelli che usando un linguaggio ipocrita e perbenista,esprimono con le idee concetti che limitano di fatto le scelte dell'uomo nella società su argomnenti come il diritto di vivere e il diritto di farsi i cavoli propri senza che nessuno venga a intrufolarsi sotto alle lenzuola del tuo letto per vedere quello che fai.
le persone insopportabili sono quelle che non hanno uno straccio di argomento e si limitano a dirti che sei un invasato solo perchè loro non sono a conoscenza di certi argomenti,quelle che hanno la scienza infusa e non accettano il fatto che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da sapere o imparare ,o quelli che credono che non cambieranno mai idea perchè non vogliono conoscerne altre.
Le persone insopportabili sono quelle che, parlando di pluralità,di differenze,in realtà esprimono con le loro idee sempre e comunque la tendenza a reprimere le differenze perchè certa gente non vive la vita come la vivono loro.
Le persone insopportabili sono quelle che parlano di tolleranza e di rispetto quando sono i primi sostenitori di metodi per sopprimere la gente o limitare le azioni dell'uomo perchè non sono conformi alle loro abitudini.
Le persone insopportabili sono quelle che non capiscono che certi atteggiamenti nei confronti di certe questioni possono essere dei veri e propri boomerang -mai cercare di limitare i diritti dell'uomo o qualcuno potrebbe un giorno cercare di limitare i tuoi.
|
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-06-2002 14:15 |
|
Che bello io sono LA persona insopportabile per quilty......!!!!
cmq sono, come al solito, d'accordissimo con Miss.....!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Quilty
| Inviato: 06-06-2002 14:21 |
|
quote: In data 2002-06-06 14:15, PantaRei scrive:
Che bello io sono LA persona insopportabile per quilty......!!!!
cmq sono, come al solito, d'accordissimo con Miss.....!!!
|
Veramente l'unica persona insopportabile è Marcomond...in te non ho rilevato(per ora!)queste caratteristiche...ma chissà...magari se ti impegni...
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
marcomond
| Inviato: 06-06-2002 14:22 |
|
Ah dimenticavo:
1)non sopporto quei personaggi, che incapaci di difendere certe loro idiozie danno spudoratamente del "razzista" a chi non la pensa come loro.
2)non sopporto quelli, che sebbene si siano ormai fatti conoscere come intolleranti, diventano pure ripetitivi in cerca di una rimonta impossibile.
3)non sopporto quelli che dicono agli altri di farsi i fatti loro, quando i propri non se li fanno ponendo argomentazioni che, una volta controbattute,li portano all'insulto gratuito e non giustificato.
4)Ovviemente non sopporto,come già detto, la maleducazione e l'inettitudine di chi pensa di avere comunque ragione e giustifica il suo atteggiamento scandaloso dietro scuse derisibili(per non dire peggio)
5)non sopporto chi parla a sproposito accusando altri di essere soppressori di pensieri diversi, quando in realtà l'hanno appena fatto loro dicendo assurdità e con un atteggiamento da bambino dell'asilo.
6)non sopporto quei bambinetti che si credono capaci di grandi cose, ma che in realtà hanno pregiudizio su molte cose, e che al momento mostrano tutta la loro demenza (e caga)
7)non sopporto la stupidità, e c'è qualcuno che dimostra di averne addosso a quantità industriali. |
|
marcomond
| Inviato: 06-06-2002 14:25 |
|
Ah dimenticavo avendo visto dopo...ovviamente la coda di paglia di Quilty si mostra in tutta la sua completezza. La mia prima lista è così generale, che chi dice che la stessi scrivendo per lui? Invece ora che il cucciolo cita nuovamente il mio nome...(continuo a farmi domande sulla sua età,cazzo, lo devo sapere...)che sfacelo... |
|
Quilty
| Inviato: 06-06-2002 14:29 |
|
E soprattutto non sopporto le persone che parlano a vanvera e tirano fuori delle cavolatone che non c'entrano nulla con la discussione,tipo quanti anni hai,ecc.
E i falsi moralisti,i paladini del libero argomentare che però sono sempre i primi a volere reprimere chi non è come loro e non fa quello che fanno loro.
Quelli che vogliono mandare alla gogna la gente ma non vogliono che si parli in tono scorretto,quelli che vogliono impedire a TUTTE le persone di avere pari opportunità e non vogliono che sia impedito alle loro idee di circolare liberamente.
Viva l'ipocrisia!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 06-06-2002 alle 14:30 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 06-06-2002 alle 20:18 ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-06-2002 14:35 |
|
io non sopporto me stessa quando non riesco a lasciar correre...
mi sembro poco intelligente e non ancora abbastanza tollerante...
non mi sopporto quando non riesco a capire perchè non riesco ad impostare con "quella" persona un dialogo civile nonostante le differenze di pensiero...
non mi sopporto quando dico "è una questione di principio!" e continuo a cercare di capire perchè per gli altri non lo sia...
non mi sopporto nemmeno quando mi cruccio perchè DEVO capire...
a volte proprio non mi sopporto... ecco la verità... quando non sono "abbastanza tutto" per rimanere impassibile...
tutto qui... le persone insopportabili sono ancora più insopportabili quando io le vedo con occhi diversi...
altrimenti sono solo incompatibili con me
c'è differenza...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
marcomond
| Inviato: 06-06-2002 15:07 |
|
Viva l'ipocrisia...di chi ipocrita si pone come capace di discussione, quando gli mancano sia i mezzi per non scadere nella maleducazione, sia la capacità di comprendere una sola e semplice cosa:"Diversità d'opinione". E ovviamente ridicole la frase "con te ho chiuso" e poi eccolo lì a farneticare insulti e ad attaccarti (causa di forti scompensi psicologici,e probabilmente dettati dall'età non matura). |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 06-06-2002 15:08 |
|
quote: In data 2002-06-06 12:07, Quilty scrive:
Le persone insopportabili sono quelle che fanno la predica agli altri quando sono parte del problema(ad es. quelli che parlano di abbassare il tono della discussione quando hanno vomitato fino a un minuto prima).
Le persone insopportabili sono quelle che dicono:questa è l'ultima e poi non riescono a stare zitti ma continuano a postare contraddicendo ogni loro debolissimo principio morale.
Le persone insopportabili sono quelle vogliono sempre giustificarsi,a qualsiasi costo,magari per la paura che qualcuno possa intravedere crepe spaventose come canyons dietro alla maschera che portano tutti i giorni.
Le persone insopportabili sono quelle che continuano a parlare e parlare e parlare senza mai portare uno straccio di prova a favore delle loro tesi .
Le persone insopportabili sono quelle che fanno sempre della penosa morale quando si macchiano loro per primi di quelle colpe che vorrebbero che non si verificassero in una discussione.
Le persone insopportabili sono quelle che non hanno un minimo di decenza,di coerenza,che dicono questo è l'ultimo ma poi non ce la fanno a non intervenire e continuano e continuano mentre il loro debolissimo codice va a picco.
Le persone insopportabili sono quelle che non hanno la decenza di starsene al loro posto ,o quelle che essendo parte in causa si ergono invece a giudici super-partes facendo la morale per delle colpe di cui loro stessi si sono macchiati.
Le persone insopportabili sono quelle che vogliono sempre avere a tutti i costi l'ultima parola.
Le persone insopportabili sono quelle che hanno un'idea ma non sanno spiegare il perchè hanno quell'idea pretendendo poi che sia quella l'idea giusta.
Le persone insopportabili sono quelle che non sono in grado di fermarsi ma continuano a sparare le loro cartucce anche quando la discussione è stata decretata(pure da loro stessi!) over,finita.
Queste sono le cose,a livello di forum,che non sopporto proprio.
Nella vita è un altro discorso(non sopporto le persone permalose,vanitose...ecc.).
Voi cosa non sopportate in una discussione VIRTUALE?
Ovviamente sono ben accette critiche all'autore di questo topic!
|
ho sempre saputo che non mi sopportavi
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 06-06-2002 15:10 |
|
quote: In data 2002-06-06 14:29, Quilty scrive:
cavolatone
|