Autore |
... |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-06-2002 21:10 |
|
vi ricordate che un paio di mesi fa vi ho raccontato che un ragazzo della mia scuola si era lanciato dal terzo piano della scuola togliendosi la vita?
beh, ho appena saputo che questa mattina una ragazza, sempre della mia scuola si è buttata dalla veranda di casa sua. l'hanno portata all'ospedale di legnano ma era già morta...
perchè? boh! sicuramente si darà la colpa alla scuola, insegnanti, famiglia.....
io non ci credo!
ma che cazzo di mente hanno i giovani d'oggi? ma si può sapere con che CAZZO di mente ragionano?!
15 anni.
stra diventando una scuola di orrori.
non ce la faccio più, davvero. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 02-06-2002 21:22 |
|
Visto il periodo...se ne può dare la colpa ad una potenziale bocciatura.
Beh allora anch'io mi dovrei ammazzare o cosa?
Io infatti sono stata bocciata. Non sto andando più a scuola nell'ultimo periodo, o meglio dire se ci andava, ci andavo in rari casi. Il mio profitto...non parliamone, peggio che andar di notte.
Verrò bocciata, e non so neanche se il prossimo anno continuerò ad andare.
Probabilmente lavorerò nella cartoleria di famiglia, dividendomi tra le variee lezioni di danza e recitazione alle quali ho deciso di iscrivermi.
Sento che la scuola non è la mia vocazione.
Sento che il venir bocciati, o avere qualsiasi tipo di problemi con prof, amici o famiglia, non è un buon motivo per farla finita.
Ma io non sono quella ragazza.
Evidentemente lei soffriva molto. Io non me ne faccio un problema. Lei si.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-06-2002 18:31 |
|
l'unico problema è che aveva 10 in 2 materie, e almeno 7 in tutte le altre. la scuola era la sua vocazione....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-06-2002 19:15 |
|
[quote]In data 2002-06-02 21:22, Hollyanne scrive:
non vuoi più studiare?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-06-2002 19:27 |
|
[quote]In data 2002-06-03 19:15, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-06-02 21:22, Hollyanne scrive:
non vuoi più studiare?
|
da quello che ho capito forse dovresti togliere il PIU' dalla tua frase....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 03-06-2002 19:47 |
|
Anke io mi posso definire d Legnano xkè c ho abitato x molti anni e ho numerosissimi amicitanti sono appunto nel tuo stesso liceo quello scientifiko d Legnano e quando purtroppo F.ha deciso d fare quel terribile gesto la sua ragazza era la mia migliore amika delle medie e molti miei amici lo conoscevano..purtroppo ieri sono venuta a conoscenza anke io d questo terribile fatto.Un'altra ragazza d prima liceo è purtroppo morta nello stesso modo anke se x motivi diversi...lei era ubriaka!!La conoscevo d vista ma nonostante questo è sempre terribile venire a conoscenza d certi eventi così terribili!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-06-2002 19:49 |
|
quote: In data 2002-06-03 19:27, Crappy scrive:
|
con il più o senza "per me" la "gravità" è la stessa
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 03-06-2002 19:49 |
|
quote: In data 2002-06-03 18:31, Crappy scrive:
l'unico problema è che aveva 10 in 2 materie, e almeno 7 in tutte le altre. la scuola era la sua vocazione....
| Crappy a me hanno detto ke purtroppo era ubriaka e quindi a questo punto la scuola nn centra assolutamente nulla
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-06-2002 20:19 |
|
quote: In data 2002-06-03 19:47, EmyPhoenix scrive:
Anke io mi posso definire d Legnano xkè c ho abitato x molti anni e ho numerosissimi amicitanti sono appunto nel tuo stesso liceo quello scientifiko d Legnano e quando purtroppo F.ha deciso d fare quel terribile gesto la sua ragazza era la mia migliore amika delle medie e molti miei amici lo conoscevano..purtroppo ieri sono venuta a conoscenza anke io d questo terribile fatto.Un'altra ragazza d prima liceo è purtroppo morta nello stesso modo anke se x motivi diversi...lei era ubriaka!!La conoscevo d vista ma nonostante questo è sempre terribile venire a conoscenza d certi eventi così terribili!
|
sei amica della paola?
ma frequenti il suo giro? magari ci conosciamo...
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-06-2002 20:23 |
|
quote: In data 2002-06-03 19:49, denisuccia scrive:
|
|
Quale gravità scusa? Non mi va più di studiare, non per questo la mia vita è finita.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 03-06-2002 alle 21:00 ] |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-06-2002 20:25 |
|
quote: In data 2002-06-03 20:23, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-03 19:49, denisuccia scrive:
|
|
Quale gravitò scusa? Non mi va più di studiare, non per questo la mia vita è finita.
|
quando la scuola finisce, la vita inizia....
dai che mi mancano solo 8 anni (se non verrò mai bocciato) e inizierò a vivere anche io!
|
EmyPhoenix
| Inviato: 03-06-2002 20:58 |
|
quote: In data 2002-06-03 20:19, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-03 19:47, EmyPhoenix scrive:
|
sei amica della paola?
ma frequenti il suo giro? magari ci conosciamo...
| Si la conosco da ben 14 anni..conosco un pò d gente lì del liceo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 19:52 |
|
Anch'io sono di quel liceo e sinceramente mi sto preoccupando dato che in un anno ci sono stati 3 suicidi.... non sapevo che fosse ubriaca... quindi per cosa lo avrebbe fatto???? ma porca di quella eva come si fa a togliersi cosi la vita a 15 anni, cioè io sono dell'idea che finchè ci sto su sta terra me la godo la vita me ne sbatto della scuola e delle altre cagate....non si può... che cazzo ci succede oh?!
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 05-06-2002 20:22 |
|
quote: In data 2002-06-05 19:52, Kaisersteo scrive:
Anch'io sono di quel liceo e sinceramente mi sto preoccupando dato che in un anno ci sono stati 3 suicidi.... non sapevo che fosse ubriaca... quindi per cosa lo avrebbe fatto???? ma porca di quella eva come si fa a togliersi cosi la vita a 15 anni, cioè io sono dell'idea che finchè ci sto su sta terra me la godo la vita me ne sbatto della scuola e delle altre cagate....non si può... che cazzo ci succede oh?!
|
che è quello che ha detto la gaspereni con qualche parolaccia in meno
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 20:57 |
|
no non ci stavo neanche pensando alla gaspe anche perchè quando lei diceva ciò non l'ho nemmeno ascoltata se ben ricordi. cmq speriamo non succeda più niente
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|