FilmUP.com > Forum > Off Topic - Planet Collection
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Planet Collection   
Autore Planet Collection
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2001 09:33  
..scusate l'intrusione ..se qualcuno d voi è d roma e adora collezionare materiale della Coca Cola, puffi, sorprese Kinder e affini posso consigliare un posto MERAVIGLIOSO ...ma siccome non so se posso usare questo forum per fare pubblicità, se siete interessati fatemelo sapere tramite msg privato o e-mail vi posso dare tutte le indicazioni... Vi assicuro che è un occasione da non lasciarsi sfuggire, per gli amanti del genere!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 15-10-2001 21:51  
coca cola e puffi????? a me interessa...ma non sono di roma!!!!!

non ha un sito internet?!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 18:53  
ancora no...ma presto penso che glielo faro!!! ..se capiti a roma però è una tappa da fare!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-09-2003 22:12  
Aspiro a collezionare le confezioni di catra igienica... trovo qualcosa???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 22:27  
quote:
In data 2003-09-20 22:12, SolidSnake scrive:

scusa ma guardare la data dei post no? chi ti aspetti che ti risponda?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-09-2003 22:35  
quote:
In data 2003-09-20 22:27, Superzebe scrive:
quote:

la speranza è l'ultima a morire...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-09-2003 10:28  
quote:
In data 2003-09-20 22:35, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-20 22:27, Superzebe scrive:
quote:

la speranza è l'ultima a morire...!

vai qui e otterrai risposta.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd