FilmUP.com > Forum > Off Topic - O.B.E. Out of body experience
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > O.B.E. Out of body experience   
Autore O.B.E. Out of body experience
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 08-08-2004 21:05  
E' da un pò che mi sto documentando su questo argomento e sono decisissimo ad andare avanti e perchè no magari riuscirci!C'è qualcuno di voi che l'ha fatto o che sa qualcosa a riguardo?Fatemi sapere e metteremo a confronto le nostre conoscenze!

Per chi non lo sapesse, la OBE è un viaggio "astrale" Che si fa staccandosi dal corpo e viaggiando con la mente...informatevi!

Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-08-2004 21:16  
Io penso di averci provato qualche anno fa con una specie di psicologo esperto in religioni e usi indiani, ma a dire la verità non sono riuscita a viaggiare... ero troppo concentrata ad aspettare quando mi sarebbe successo di staccarmi e viaggiare.. e alla fine non è successo nulla!!

intendevi questo?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-08-2004 00:01  
quote:
In data 2004-08-08 21:05, cineasta scrive:
E' da un pò che mi sto documentando su questo argomento e sono decisissimo ad andare avanti e perchè no magari riuscirci!C'è qualcuno di voi che l'ha fatto o che sa qualcosa a riguardo?Fatemi sapere e metteremo a confronto le nostre conoscenze!

Per chi non lo sapesse, la OBE è un viaggio "astrale" Che si fa staccandosi dal corpo e viaggiando con la mente...informatevi!

Io ci sono riuscito con solo un litro di sangria l'altro giorno e senza neanche nessuna preparazione o tecnica particolare ... l'ho bevuta e basta ... il mio corpo era fermo ma la mia mente fluttuava nell'aere ... una sensazione BELLISSIMA

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-08-2004 01:06  
Non vedo perchè dovrei allontanarmi dal mio corpo...
Con la gente che gira poi!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2004 01:21  
quote:
In data 2004-08-09 01:06, ZoraDomina scrive:

io quando lascio il mio sono tranquillo. l'ho addestrato a chiamare la polizia al cellulare quando mi allontano, in caso di pericolo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 09-08-2004 01:22  
quote:
In data 2004-08-09 01:21, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-09 01:06, ZoraDomina scrive:

io quando lascio il mio sono tranquillo. l'ho addestrato a chiamare la polizia al cellulare quando mi allontano, in caso di pericolo.

Polizia?
Buona fortuna allora...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TipoBello

Reg.: 09 Ago 2004
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-08-2004 04:52  
Vi consiglio di lasciar perdere...

Visualizza il profilo di TipoBello  Invia un messaggio privato a TipoBello    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 09-08-2004 10:04  
io lo faccio spesso... per motivi di salute! quando sono raffreddato soprattutto... mi sdraio sul letto e mi rilasso, e ad occhi chiusi comincio a percepire gli spazi che mi circondano. all'inizio sono immagini che ricrea la mia memoria visiva ma poi diventano sensazioni di calore sulla pelle e così piano piano cercando di allargare il proprio orizzonte fino a che riesco a riconoscere la presenza del pianeta che mi sostiene e mi perdo vagando assieme a lui nel cosmo. a questo punto mi sento leggero, e sento i miei atomi fremere e spandersi, un calore diffuso percorre tutto il corpo. quello è il momento di concentrarsi e di isolare la causa del dolore, nel mio caso del raffreddore. mi concentro sulle vie respiratorie e la sensazione di fastidio diventa riconoscibile perchè di calore più intenso, a quel punto so che il mio corpo sta reagendo, cerco di mantenere questa sensazione per qualche minuto (pochi, perchè le articolazioni immobili cominciano a dare fastidio) e mi alzo dal letto con la consapevolezza di continuare il processo di guarigione anche da sveglio. il raffreddore che una volta mi durava una settimana, adesso lo faccio sparire in un pomeriggio. Però non ho ancora perfezionato la tecnica; una volta sono guarito dal raffreddore ma mi è saltato fuori un mal di gola ancora peggio! come se non avessi distribuito bene la mia energia. conto di migliorare con l'esperienza.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 09-08-2004 11:05  
quote:
In data 2004-08-09 04:52, TipoBello scrive:

hahahahahahaahahah

geniale

edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 09-08-2004 12:04  
quote:
In data 2004-08-09 04:52, TipoBello scrive:

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2004 16:10  
ma per out of body experience intendi anche quei viaggi in cui si vede la famosa luce in fondo al tunnel?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 10-08-2004 alle 16:16 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Da: World (es)
Inviato: 10-08-2004 22:32  
quote:
In data 2004-08-10 16:10, Chenoa scrive:
ma per out of body experience intendi anche quei viaggi in cui si vede la famosa luce in fondo al tunnel?

No, quello è quando imbocchi il Frejus contromano.

Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 12-08-2004 10:51  

Si dice che in alcuni casi sia così!Comunque ci sono molti riferimenti nei libri di Coelho ,ma soprattutto di Castaneda.

Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121558 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd