Autore |
IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI |
ea1987
Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 07-08-2004 18:42 |
|
Non so se avete presente chi sono:il nome deriva da una scuola(san carlo)i cui studenti sono per lo più fighetti figli di papà...Hanno sempre vestiti firmati,al sabato sera si ritrovano nei locali più in(hollywood..)possibilmente con la selezione all' ingresso,comprano solo quello che è già stato visto,stravisto e sfruttato dai vip e star,si ritengono appartenenti ad una classe più elevata distinti dagli altri che non indossano vestiti firmati o frequentano "i locali giusti".
Ma analizziamo la questione che mi ha indotto ad aprire questo:avete notato che ultimamente va di moda tra i sancarlini vestirsi larghi,indossare canotte nba,portare crestini'tutto ciò mi fa andare in bestia perchè fino ad un anno fa i punkettoni venivano presi per il culo per le loro creste,mentre i rapper venivano presi per il culo per i loro abbigliamento largo...
Voi non odiate questa categoria di merda?!io alla grande!Aspetto commenti |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 07-08-2004 18:52 |
|
Qua ci basta chiamarli truzzolandia, comunque io non generalizzo mai le persone per queste fazioni, o almeno ci provo. Quello che ho però sono i pregiudizi, nel senso che cerco di stare alla larga da determinate "categorie" se così vogliamo chiamarle, questo per esperienza personale. Ho trovato una certa superficialità in certe categorie (primi tra tutti i miei compagni di classe, tutti truzzolandia), forse perchè si fanno meno paranoie di me, si fanno meno domande, e questo li rende meno sensibili. Chiaramente parlo unicamente per esperienza personale, poi può esserci benissimo il truzzolandia più sensibile del mondo, chi lo sa
_________________ eh? |
|
ea1987
| Inviato: 07-08-2004 19:13 |
|
ma ormai i truzzi8quelli veri,di qualche anno fa per intenderci)stanno sparendo(almeno qui da me a milano)si stanno convertendo tutti al fighettismo dei sancarlini..a parte qualche focolaio di resistenza(un mio compagno di classe sarà truzzo a vita e non cambierà mai!)
comunque quella dei sancarlini è la classe più odiata!almeno i truzzi anche se "fanno brutto" fanno ridere,quando girano in branco con la loro camminata a gambe apertissime!i sancarlini invece sono sempre in silenzio,camminano a testa alta per squadrarti...dio che odio! |
|
Sicilia
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 08-08-2004 00:42 |
|
1...:i fighettini nn escono con maglie nba larghe
2...:nn camminano a testa alta per squadrare gli altri
3...:fanno ridere anche loro
4...:riescono a distinguersi senza apparire troppo
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 08-08-2004 11:47 |
|
vivi e lascia vivere...
_________________ ...(cit.) |
|
ea1987
| Inviato: 08-08-2004 20:53 |
|
quote: In data 2004-08-08 00:42, Sicilia scrive:
|
non so come vadano le cose li da voi in terronia!comunque qui a milano la situazione è così,fidati! |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 08-08-2004 22:14 |
|
sono l'unico che non ha capito niente?
ho aperto il topic convinto che si trattasse di una discussione su una nuova marca di biscotti (sancarlini..)...
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Sicilia
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 09-08-2004 00:17 |
|
quote: In data 2004-08-08 20:53, ea1987 scrive:
quote: In data 2004-08-08 00:42, Sicilia scrive:
|
non so come vadano le cose li da voi in terronia!comunque qui a milano la situazione è così,fidati!
|
Forse qui in terronia (come dici tu....bestia) i fighettini sn + fighettini di li....bestia(rivolto a te se nn hai capito....capito leghista!!)
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 09-08-2004 12:58 |
|
quote: In data 2004-08-08 22:14, Hawke84 scrive:
ho aperto il topic convinto che si trattasse di una discussione su una nuova marca di biscotti (sancarlini..)...
|
a me sembravano un esca da pesca sportiva!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Giuffredi
Reg.: 07 Ago 2004 Messaggi: 19 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-08-2004 17:26 |
|
non ho mai concepito questo giochino delle varie categorie. c'è chi si droga, c'è chi si mangia le unghie, c'è chi si lacca i capelli, c'è chi fa le orge, ma dopo non chiedetemi se sto dalla parte dei Mods o dei Rockets... |
|
ALetechno
Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 2 Da: a (MS)
| Inviato: 14-01-2005 16:23 |
|
io sono una truzza forever..musica techno a palla e lonsdale e guru forever!
qui i fighetti sono pantaloni jeans della meltin pot..i disel sono da truzzo!
camicina bianca o magliettine DeG..scarpe eleganti cappelli alla costantino: fanno pietà imbalsamati da morire e per loro sola hause.
i truzzi sono i techno mania come me..scarpe nike pantaloni diesel felpa lonsdale e polo lonsdale e giacca napapjri..must della polo: nera con il colletto gialo!
wow.!questi si che sono giusti! |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-01-2005 16:25 |
|
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-01-2005 16:53 |
|
quote: In data 2004-08-07 18:42, ea1987 scrive:
Non so se avete presente chi sono:il nome deriva da una scuola(san carlo)i cui studenti sono per lo più fighetti figli di papà...Hanno sempre vestiti firmati,al sabato sera si ritrovano nei locali più in(hollywood..)possibilmente con la selezione all' ingresso,comprano solo quello che è già stato visto,stravisto e sfruttato dai vip e star,si ritengono appartenenti ad una classe più elevata distinti dagli altri che non indossano vestiti firmati o frequentano "i locali giusti".
Ma analizziamo la questione che mi ha indotto ad aprire questo:avete notato che ultimamente va di moda tra i sancarlini vestirsi larghi,indossare canotte nba,portare crestini'tutto ciò mi fa andare in bestia perchè fino ad un anno fa i punkettoni venivano presi per il culo per le loro creste,mentre i rapper venivano presi per il culo per i loro abbigliamento largo...
Voi non odiate questa categoria di merda?!io alla grande!Aspetto commenti
|
io vivevo a Monza al tempo dei paninari
la questione di classe sociale è sempre esistita, è normale che ci vuoi fare
i vestiti però mi piacevano
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
ZioNick
Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 35 Da: Marte (es)
| Inviato: 14-01-2005 17:17 |
|
quote: In data 2004-08-08 22:14, Hawke84 scrive:
|
io x le patatine... |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 14-01-2005 17:20 |
|
Chi vive in baracca,
chi suda il salario...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|