FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 07-08-2004 18:42  
Non so se avete presente chi sono:il nome deriva da una scuola(san carlo)i cui studenti sono per lo più fighetti figli di papà...Hanno sempre vestiti firmati,al sabato sera si ritrovano nei locali più in(hollywood..)possibilmente con la selezione all' ingresso,comprano solo quello che è già stato visto,stravisto e sfruttato dai vip e star,si ritengono appartenenti ad una classe più elevata distinti dagli altri che non indossano vestiti firmati o frequentano "i locali giusti".
Ma analizziamo la questione che mi ha indotto ad aprire questo:avete notato che ultimamente va di moda tra i sancarlini vestirsi larghi,indossare canotte nba,portare crestini'tutto ciò mi fa andare in bestia perchè fino ad un anno fa i punkettoni venivano presi per il culo per le loro creste,mentre i rapper venivano presi per il culo per i loro abbigliamento largo...
Voi non odiate questa categoria di merda?!io alla grande!Aspetto commenti

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-08-2004 18:52  
Qua ci basta chiamarli truzzolandia, comunque io non generalizzo mai le persone per queste fazioni, o almeno ci provo. Quello che ho però sono i pregiudizi, nel senso che cerco di stare alla larga da determinate "categorie" se così vogliamo chiamarle, questo per esperienza personale. Ho trovato una certa superficialità in certe categorie (primi tra tutti i miei compagni di classe, tutti truzzolandia), forse perchè si fanno meno paranoie di me, si fanno meno domande, e questo li rende meno sensibili. Chiaramente parlo unicamente per esperienza personale, poi può esserci benissimo il truzzolandia più sensibile del mondo, chi lo sa
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 07-08-2004 19:13  
ma ormai i truzzi8quelli veri,di qualche anno fa per intenderci)stanno sparendo(almeno qui da me a milano)si stanno convertendo tutti al fighettismo dei sancarlini..a parte qualche focolaio di resistenza(un mio compagno di classe sarà truzzo a vita e non cambierà mai!)
comunque quella dei sancarlini è la classe più odiata!almeno i truzzi anche se "fanno brutto" fanno ridere,quando girano in branco con la loro camminata a gambe apertissime!i sancarlini invece sono sempre in silenzio,camminano a testa alta per squadrarti...dio che odio!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-08-2004 00:42  
1...:i fighettini nn escono con maglie nba larghe
2...:nn camminano a testa alta per squadrare gli altri
3...:fanno ridere anche loro
4...:riescono a distinguersi senza apparire troppo
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-08-2004 11:47  
vivi e lascia vivere...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 08-08-2004 20:53  
quote:
In data 2004-08-08 00:42, Sicilia scrive:
1...:i fighettini nn escono con maglie nba larghe
2...:nn camminano a testa alta per squadrare gli altri
3...:fanno ridere anche loro
4...:riescono a distinguersi senza apparire troppo



non so come vadano le cose li da voi in terronia!comunque qui a milano la situazione è così,fidati!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 08-08-2004 22:14  
sono l'unico che non ha capito niente?

ho aperto il topic convinto che si trattasse di una discussione su una nuova marca di biscotti (sancarlini..)...
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 09-08-2004 00:17  
quote:
In data 2004-08-08 20:53, ea1987 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 00:42, Sicilia scrive:
1...:i fighettini nn escono con maglie nba larghe
2...:nn camminano a testa alta per squadrare gli altri
3...:fanno ridere anche loro
4...:riescono a distinguersi senza apparire troppo



non so come vadano le cose li da voi in terronia!comunque qui a milano la situazione è così,fidati!



Forse qui in terronia (come dici tu....bestia) i fighettini sn + fighettini di li....bestia(rivolto a te se nn hai capito....capito leghista!!)
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-08-2004 12:58  
quote:
In data 2004-08-08 22:14, Hawke84 scrive:
sono l'unico che non ha capito niente?

ho aperto il topic convinto che si trattasse di una discussione su una nuova marca di biscotti (sancarlini..)...




a me sembravano un esca da pesca sportiva!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Giuffredi

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2004 17:26  
non ho mai concepito questo giochino delle varie categorie. c'è chi si droga, c'è chi si mangia le unghie, c'è chi si lacca i capelli, c'è chi fa le orge, ma dopo non chiedetemi se sto dalla parte dei Mods o dei Rockets...

  Visualizza il profilo di Giuffredi  Invia un messaggio privato a Giuffredi    Rispondi riportando il messaggio originario
ALetechno

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 2
Da: a (MS)
Inviato: 14-01-2005 16:23  
io sono una truzza forever..musica techno a palla e lonsdale e guru forever!

qui i fighetti sono pantaloni jeans della meltin pot..i disel sono da truzzo!
camicina bianca o magliettine DeG..scarpe eleganti cappelli alla costantino: fanno pietà imbalsamati da morire e per loro sola hause.
i truzzi sono i techno mania come me..scarpe nike pantaloni diesel felpa lonsdale e polo lonsdale e giacca napapjri..must della polo: nera con il colletto gialo!
wow.!questi si che sono giusti!

  Visualizza il profilo di ALetechno  Invia un messaggio privato a ALetechno    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 16:25  
che trsitezza.
Questi giovani di oggi non hanno valori!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2005 16:53  
quote:
In data 2004-08-07 18:42, ea1987 scrive:
Non so se avete presente chi sono:il nome deriva da una scuola(san carlo)i cui studenti sono per lo più fighetti figli di papà...Hanno sempre vestiti firmati,al sabato sera si ritrovano nei locali più in(hollywood..)possibilmente con la selezione all' ingresso,comprano solo quello che è già stato visto,stravisto e sfruttato dai vip e star,si ritengono appartenenti ad una classe più elevata distinti dagli altri che non indossano vestiti firmati o frequentano "i locali giusti".
Ma analizziamo la questione che mi ha indotto ad aprire questo:avete notato che ultimamente va di moda tra i sancarlini vestirsi larghi,indossare canotte nba,portare crestini'tutto ciò mi fa andare in bestia perchè fino ad un anno fa i punkettoni venivano presi per il culo per le loro creste,mentre i rapper venivano presi per il culo per i loro abbigliamento largo...
Voi non odiate questa categoria di merda?!io alla grande!Aspetto commenti



io vivevo a Monza al tempo dei paninari

la questione di classe sociale è sempre esistita, è normale che ci vuoi fare

i vestiti però mi piacevano

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 35
Da: Marte (es)
Inviato: 14-01-2005 17:17  
quote:
In data 2004-08-08 22:14, Hawke84 scrive:
sono l'unico che non ha capito niente?

ho aperto il topic convinto che si trattasse di una discussione su una nuova marca di biscotti (sancarlini..)...



io x le patatine...

  Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-01-2005 17:20  
Chi vive in baracca,
chi suda il salario...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.135574 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: