FilmUP.com > Forum > Off Topic - Faccio solo la mia parte nella decostruzione della realtà che mi circonda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Faccio solo la mia parte nella decostruzione della realtà che mi circonda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Faccio solo la mia parte nella decostruzione della realtà che mi circonda
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2004 23:23  
Tutti gli oggetti e i dettagli che mi circondano svaniscono pian piano, senza che io quasi me ne accorga. Diventano incorporei, poi semitrasparenti e infine il nulla... e non puoi neppure afferrarli o stringerli, perchè arriva sempre un momento in cui, pur potendoli vedere, non sei in grado di percepirli al tatto. E allora capisci che è finita, li hai persi per sempre...
Talvolta, prima che svaniscano, ti vien voglia di rovinarli, di distruggerli, prima che loro distruggano te. E non perchè l'idea d'aver fatto la prima mossa in qualche modo ti consoli, ma solo perchè la rabbia che hai dentro necessita di una valvola di sfogo. Ma poi non accade mai, lasci sempre che siano loro a svanire spontaneamente, così da avere l'illusione che siano ancora li, da qualche parte, invisibili... Nessun adulto muore circondato dagli oggetti della sua infanzia, perchè nulla dura così tanto... ora, prima di andare a dormire, prendete un oggetto, uno qualsiasi, e scaraventatelo contro il muro, fino a frantumarlo. Vi farà sentire meglio, ne sono certo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2004 23:27  
ho una video camera da 3500 euro... che faccio?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 23:29  
quote:
In data 2004-08-04 23:27, Tristam scrive:

REgistra ed io lo moto , cosi realiziamo un documentaria la realta nascosta!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-08-2004 23:30  
cioè schiaccio rec e poi la lancio contro il muro dici?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 04-08-2004 23:33  
quote:
In data 2004-08-04 23:29, FabryDivx scrive:
quote:

REgistra ed io lo moto , cosi realiziamo un documentaria la realta nascosta!!!

Volevo dire Registra e poi lo moNto ... eheh e poi dicevo un DocumentariO... eheh

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 04-08-2004 23:35  
quote:
In data 2004-08-04 23:30, Tristam scrive:
cioè schiaccio rec e poi la lancio contro il muro dici?

certo questo darebbe un pò più di moto alla sequenza .. più velocità.. ma perdi 3500 euro di videocamera!!

Deeproad

Inviato: 04-08-2004 23:37  
quote:

Tu di oggetti ne hai già rotti parecchi. Aspetta qualche giorno, prima di prendertela con la tua video camera...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-08-2004 23:40  
il mio stereo

Deeproad

Inviato: 04-08-2004 23:42  
quote:
In data 2004-08-04 23:40, Tristam scrive:
il mio stereo

Sarebbe comunque svanito da solo... hai solo fatto la tua parte nella decostruzione.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2004 00:39  
quote:
In data 2004-08-04 23:23, Deeproad scrive:
prendete un oggetto, uno qualsiasi, e scaraventatelo contro il muro, fino a frantumarlo. Vi farà sentire meglio, ne sono certo.

MAI!!! ci tengo troppo alle mie cose per fare una cosa del genere, dopo mi sentirei malissimo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-08-2004 00:42  
quote:
prendete un oggetto, uno qualsiasi, e scaraventatelo contro il muro, fino a frantumarlo. Vi farà sentire meglio, ne sono certo.

E' completamente inutile.

'sto cazzo di pallone non si rompe.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 05-08-2004 01:34  
quote:
ora, prima di andare a dormire, prendete un oggetto, uno qualsiasi, e scaraventatelo contro il muro, fino a frantumarlo. Vi farà sentire meglio, ne sono certo.

ma sono cazzate deep. io la teoria dello sfogo, della frantumazione catartica l'ho sempre rifiutata. sia essa distruzione di oggetti,sia essa della propria persona(un mio amico colpisce il muro a pugni fino a quando non gli sanguinano le nocchie quando è incazzato con la sua ragazza)
questo perchè non ne vedo il motivo. quanto di liberatorio può esserci nel polverizzare un oggetto? come si può rilassarsi godendo dopo aver fatto a pezzi un vaso, un piatto, o qualunque altra cosa?
quello che voglio dire io è:

Deep1 ha voglia di spaccare oggetti contro il muro e lo fa.
Deep2 ha voglia di spaccare oggetto contro il muro ma NON lo fa.

il rultato finale quale sarà? perchè deep1 dovrebbe sentirsi meglio di Deep2? perchè Deep1 si è nutrito di quel gesto, assolutamente insensato? avrebbe lo stesso effetto di un placebo.
deep2 invece è più equilibrato, e poi è anche messo meglio meglio di deep1, ha un oggetto in più, pur essendo sempre deep.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-08-2004 01:53  
io spacco le cose. mi diverto sempre.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 05-08-2004 01:59  
quote:
In data 2004-08-05 01:53, Tristam scrive:
io spacco le cose. mi diverto sempre.

descrivi come ti senti dopo che l'hai fatto

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-08-2004 02:25  
quote:
In data 2004-08-05 01:34, 83Alo83 scrive:
il rultato finale quale sarà? perchè deep1 dovrebbe sentirsi meglio di Deep2? perchè Deep1 si è nutrito di quel gesto, assolutamente insensato? avrebbe lo stesso effetto di un placebo.

Ma non devi soffermarti al gesto, ma alle ripercussioni che questo ha nell'ambito della tua persona. Non dico che debba far bene a tutti, incondizionatamente. Questo è quello che non dico. Quello che dico lo vediamo in un secondo momento, ora è tardi.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124601 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: