FilmUP.com > Forum > Off Topic - siete troppo severi con voi stessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > siete troppo severi con voi stessi   
Autore siete troppo severi con voi stessi
lucone

Reg.: 01 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 04-08-2004 14:24  
non sono un utente di film up ma wow se avessi voluto esserlo. In realtà sono un esterno che in pausa ha cliccato sul forum. Sembra un mondo nuovo, alieno da altri forum dove di film si parla solo nei loro estremi di semplicità o con ostentati intellettualismi.
E così ho passato ore nell'archivio cercando qualcosa che non fosse già stata scritta. Ho trovato di tutto, ma sopratutto tanta creatività. non ricordo i nomi ma quando lessi de lo squalo mi chiesi se ero io il pazzo che non capivo o gli utenti che scrivevano. E' cosi per tanti altri film dove si parla di macchine da presa, dove si elogiano i colori, le matafore, in alcuni addirittura qualcuno si diletta a mettere l'arte sul lettino.
Anzi più di uno.
comunque complimenti.

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 15:14  
eh eh, in realtà la situazione è controversa. ma i complimenti riguardanti il livello qualitativo in generale possono starci da una persona "esterna", e in quanto non partecipante, aliena rispetto alle dinamiche del forum e agli andamanti degli ultimi tempi. è indubbio che c'è chi scrive bene, utenti di questo forum(presenti e passati) rappresentano uno stimolante "patrimonio culturale" di cui si può andare fieri, da cui possiamo imparare molto, e che generano ammirazione (nonchè una salutare invidia).

e comunque volendo si impara a vivere filmup, molti di noi sono cambiati molto rispetto alle origini, molti altri hanno rinunciato abbandonando, ma per quanto mi riguarda è sempre un piacere stare qui, da profano che si diverte a ragionare. e ho sempre tifato per filmup, anche quando era dato per morto. nessuno ucciderà filmup, nessuno potrà salvarlo, FilmUp vive e si salva da solo. anche su off topic si può leggere qualcosa di interessante, magari scandagliando per bene, beccando qualcosa di Abyss o GmGregori o tristam, ci si diverete anche qui

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2004 22:02  
quote:
In data 2004-08-04 15:14, 83Alo83 scrive:
anche su off topic si può leggere qualcosa di interessante, magari scandagliando per bene, beccando qualcosa di Abyss o GmGregori o tristam, ci si diverete anche qui

... e Zoildberg?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2004 00:45  
deeeepppp

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-08-2004 01:22  
quote:
In data 2004-08-04 22:02, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:14, 83Alo83 scrive:
anche su off topic si può leggere qualcosa di interessante, magari scandagliando per bene, beccando qualcosa di Abyss o GmGregori o tristam, ci si diverete anche qui

... e Zoildberg?

ah ah, si è vero, anche zoildbergh, il nostro povero e appiccicoso dottor zoildbergh

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Inviato: 07-08-2004 03:14  
Badlands, Gmgregori, fassbinder,Ilaria e molti della pagina notturna scrivono come se avessero una grossa conoscenza contenutistica. Scrivete per passione o per lavoro?

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Inviato: 07-08-2004 03:19  
Tristam, Gmgregori, Seanma e tantissimi altri in archivio sono troppo difficili per me. Ed io che scrivevo di cinema senza descrivere o mandare emozioni o saperle scrivere.

lucone

Inviato: 07-08-2004 03:21  
ma il vostro cinema è tutto un insieme di bagaglio culturali che spero di eguagliare.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2004 03:27  
quote:
In data 2004-08-07 03:14, lucone scrive:
Scrivete per passione o per lavoro?

Per lavoro? Casomai per turismo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Inviato: 07-08-2004 03:29  
sono serio dai!

0.007110 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: