FilmUP.com > Forum > Off Topic - Magliette & co.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Magliette & co.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Magliette & co.
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-08-2004 20:54  
Avete delle magliette o qualsiasi altra cosa che rappresenti i vostri gusti in fatto di cinema, musica, letteratura....?

Al momento nel mio armadio ci sono:

1 maglietta dei Nightwhish
1 maglietta degli Him
1 maglietta degli Evanescence
1 maglietta dei Dream Theater

3 magliette e un giubbotto di "Emily the strange"
2 magliette di Harry Potter

Gli occhiali di Trinity
Teddy, l'orsetto di Mr Bean

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 21:03  
io ho due magliette,una felpa e un cappellino che riguardano gli Oasis...ricordi di tanto tempo fa!poi nient'altro,mi sembra

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2004 21:44  
io ho una maglietta troppo figa.....
bianca con scritto davanti clockwork orange e sopra la scritta l'ombra dei drughi...troppo bella

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 03-08-2004 21:44  
io nn ho assolutamente niente del genere[da piccola avevo il pupazzetto di Rex e il dinosauro in plastica di jurassik park con un pezzo di carne ke si staccava]. sn un po' atipica.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-08-2004 21:53  
Sandrix ha una maglietta con La Sicilia

..di questo ne sono certo.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 03-08-2004 22:00  
quote:
In data 2004-08-03 21:53, Hawke84 scrive:

io ho la maglia della maratona[seee maratona..]della città d'arte alla quale ci hanno mandati quest'anno a scuola...nn ricordo neanke xkè booooh

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 00:49  
bhe io ho una maglietta della FabryDivx Production
una della Desisti
poi della luky red .. e anche del Palermo
con scritto Voliamo in A

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2004 01:11  
quote:
In data 2004-08-03 21:53, Hawke84 scrive:

seee... adesso non mi va bene neanche come sciarpa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-08-2004 11:52  
Io ne ho:
- 1 dei Kosovni Odpadki ;
- 2 dell'Athletic Club di Bilbao (entrambe realizzate x il centenario);
- 1 dell'Hard Ciòc Café (versione goriziana dell'Hard Rock).

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2004 11:56  
in ne ho una troppo simpatica con su scritto

VERSACE
n'altro litro

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 04-08-2004 11:57  
quote:
In data 2004-08-04 11:56, miticooo scrive:

VERSACE
n'altro litro

allmylove

Da: Como (CO)
Inviato: 04-08-2004 12:04  
Dimenticavo le magliette dei Simpson! Una fighissima con Homer e Bart vestiti come Men in Black, o Le Iene... ancora non l'ho capito... e un'altra con Homer che beve la birra con la scritta "Two beer or not two beer?"

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 04-08-2004 12:46  
quote:
In data 2004-08-04 11:56, miticooo scrive:

VERSACE
n'altro litro

Bellissima.......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-08-2004 13:43  
Una maglietta dei LIMP BIZKIT......

Roba fatta da me:
-1 top con tutti i nomi dei gruppi musicali che mi piacciono
-Prima o poi mi farò (sul sedere) su 1 paio di jeans cortissimo la scritta TOFOG ovvero Thirty Odd Foot Of Grunts, il gruppo di Russell Crowe...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Da: siena (SI)
Inviato: 05-08-2004 12:15  
ve ne dico soltanto due...
maglia tennent's e maglia R+

che classe!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd