FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mi consigliate un film per stasera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mi consigliate un film per stasera?   
Autore Mi consigliate un film per stasera?
FreeToFly

Reg.: 07 Apr 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-08-2004 10:56  
Ciao a tutti!

Stasera io e il mio ragazzo vorremmo guardare un film...stamattina farò un giro al Block Buster, ma non ho assolutamente idea di che dvd noleggiare!

Mi consigliate qualcosa?

Vi elenco i film che mi sono piaciuti di più, così vi fare un'idea dei miei gusti:

The Italian Job
L'ultimo Samurai
La Maledizione della Prima Luna
C'è Posta per Te
Fight Club
I Soliti Sospetti

Grazie!

ps: adoro Edward Norton

Visualizza il profilo di FreeToFly  Invia un messaggio privato a FreeToFly  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 02-08-2004 11:15  
Se non lo hai ancora visto guarda La 25a ora.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-08-2004 13:11  
the score

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 02-08-2004 18:58  
SNATCH

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2004 19:08  
Guardati American History X.

A me non è piaciuto, ma comunque ne consiglio una visione a tutti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-08-2004 19:23  
Non c'entra niente con i tuoi gusti, ma ho appena rivisto Il monello di Chaplin e non posso far altro che consigliarti di vedere i film di questo genio.Magari prendine un paio visto che durano poco.
Però, a pensarci bene, visto che sei in dolce compagnia non so se un film muto fa al caso tuo...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.012819 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: