FilmUP.com > Forum > Off Topic - volevo urlare al mondo la mia felicità...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > volevo urlare al mondo la mia felicità...   
Autore volevo urlare al mondo la mia felicità...
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 24-07-2004 15:22  
sono veramente fuori di me proprio stamani ho preso i biglietti per l'indipendent day il 5 settembre!!!!!
vedrò i darkness...
e slash.... che adesso suona nei velvet revolver....
doppio orgasmo....

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Inviato: 24-07-2004 15:23  
dimenticavo...grazie per avermi "ascoltata"!

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-07-2004 15:46  
dove suonano?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Inviato: 25-07-2004 11:10  
a Bologna all'indipendent day festival il 5 settembre

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-07-2004 12:29  
i DARKNESS!!!!!!!
Che fortuna!!!!!!!!!!!!
Poi raccontaci com'è andata!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-07-2004 14:27  
slash aka saul hudson?? con ki suona adesso? e gli slash's snakepit?
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Inviato: 25-07-2004 14:49  
quote:
In data 2004-07-25 14:27, alex82 scrive:
slash aka saul hudson?? con ki suona adesso? e gli slash's snakepit?

io di slash ne conosco solo uno..comunque confermo e la accendiamo...è proprio lui...Velvet revolver (come vedi qualche pistola di mezzo c'è sempre) composti da 3 e dico 3 membri dei G'n'R (Slash,Duff e Matt)e Scott Weiland (voce-Stone temple pilots)

0.005770 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd