FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'è qualcuno che studia al DAMS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'è qualcuno che studia al DAMS?   
Autore C'è qualcuno che studia al DAMS?
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 20-07-2004 14:52  
Ragà sto seriamente pensando di iscrivermi al DAMS e vorrei sapere se c'è qualche anima buona che mi indirizza e mi da qualche consiglio.Grazie!
P.S.La cosa più importante...Roma o Bologna?

Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-07-2004 15:14  
quote:
In data 2004-07-20 14:52, cineasta scrive:
Ragà sto seriamente pensando di iscrivermi al DAMS e vorrei sapere se c'è qualche anima buona che mi indirizza e mi da qualche consiglio.Grazie!
P.S.La cosa più importante...Roma o Bologna?

Gorizia!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-07-2004 12:10  
Io non ci andrò, nonostante quello di fare l'attore è il mio sogno.... ma da quello che mi hanno detto quella di Bologna è meglio organizzata di quella di Roma...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-07-2004 12:53  
quote:
In data 2004-07-21 12:10, SolidSnake scrive:
Io non ci andrò, nonostante quello di fare l'attore è il mio sogno.... ma da quello che mi hanno detto quella di Bologna è meglio organizzata di quella di Roma...

Direttamente da Utrecht posso svelarti un segreto ... al DAMS non insegnano di fare l'attore ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-07-2004 16:02  
quote:
In data 2004-07-21 12:53, Daniel scrive:

Direttamente da Utrecht posso svelarti un segreto ... al DAMS non insegnano di fare l'attore ...

Occazzo...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2004 16:07  
quote:
In data 2004-07-21 16:02, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-07-21 12:53, Daniel scrive:

Occazzo...

Occazzo invece mi pare che sia vicino ad Ajax

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 21-07-2004 17:10  
ciao, io sono al primo anno del dams di torino, indirizzo cinema! sono studente part-time con base ad aosta e quindi non ho grandi consigli da darti....

in effetti ora che ci penso questa risposta è piuttosto inutile...

vabbè, io la posto lo stesso, casomai avessi qualche curiosità da chiedere

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-07-2004 19:38  
io a settembre sarò proprio a bologna per il Dams. ti farò sapere.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 22-07-2004 15:30  
Vi spiego:
Dato che vorrei fare il regista, il mio intento era quello di iscrivermi al dams per poi dopo aver conseguito la laurea,provare ad entrare o al centro sperimentale o alla Silvio d'Amico...che ne dite?

Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-07-2004 17:42  
quote:
In data 2004-07-22 15:30, cineasta scrive:
che ne dite?

Che Truffaut passò dal riformatorio ai Cahiers du Cinema e poi alla regia...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 23-07-2004 01:41  
Hai pensato al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo(DASS) della Sapienza di Roma?

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd